3 Novembre 2017
We Are Town affida a Diesis Group la comunicazione in occasione del lancio di presentazione

Milano, 3 novembre 2017 – We Are Town, il nuovo broker immobiliare sulla piazza milanese, ha affidato a Diesis Group la gestione delle attività di comunicazione ai media.

“Marketing, comunicazione, etica professionale e profonda conoscenza della città: sono questi i pilastri su cui poggia il nostro approccio al mercato immobiliare. – afferma Francesco Zanotti Cavazzoni, CEO di Town Group, holding di controllo di We Are Town – Abbiamo deciso di affidarci a un'agenzia come Diesis Group perché capace di interpretare la nostra filosofia stimolante e innovativa.”

Dice Giorgio Tedeschi, partner di Diesis Group: “Il progetto avviato da We Are Town si è dimostrato fin da subito interessante. Diesis lavora molto nelle fasi di lancio e di cambiamento delle aziende e questa impresa è affascinante anche per l’inedito atteggiamento del broker verso la comunicazione ai media e agli addetti ai lavori. Per la prima volta in Italia una società di questo tipo decide di dare un valore centrale alla comunicazione e al marketing di alto livello pur rivolgendosi a tutti i target di riferimento.”