6 Giugno 2018
We Are Town Real Estate nomina Luca Benesperi Vice President Operations

Milano, 6 giugno 2018 – We Are Town, l’innovativo broker immobiliare fondato da Francesco Zanotti Cavazzoni e Matteo Maria Gatti, cresce e rinforza il proprio team con l’ingresso di Luca Benesperi.

 

Classe 1967, consulente immobiliare da oltre 25 anni, lascia l’esperienza ventennale in Re/Max per coprire la carica di vice president operations in We Are Town; nel suo nuovo ruolo Luca Benesperi supporterà tutte le attività corporate di new business, recruiting e formazione di agenti immobiliari.

 

“Diamo il benvenuto a Benesperi che con la sua esperienza e il suo know-how saprà dare un ulteriore impulso alla rapida crescita che stiamo vivendo da quando siamo entrati nel mercato, lo scorso novembre 2017 – dichiara Francesco Zanotti Cavazzoni, Ceo di We Are Town – Il suo ingresso è strategico per il nostro progetto rivoluzionario che si basa su una squadra di professionisti di alto profilo con una visione nuova del mercato dei servizi immobiliari.”

 

Dice Luca Benesperi: “Un nuovo inizio per una nuova sfida! Più di vent’anni fa sono stato tra i pionieri in Italia, introducendo modelli di compravendita immobiliare inediti per l’epoca. Oggi il mercato si è evoluto e si presentano opportunità con progetti all’avanguardia. Sono entusiasta del percorso intrapreso con We Are Town dove potrò partecipare attivamente al cambiamento in corso affiancando i due fondatori nel governare innovazione e sviluppo del nuovo mercato immobiliare.”