Il marchio di abbigliamento che ha come logo la stilizzazione della testata mondiale
di Zidane a Materazzi sarà on air in primavera con billboard nella trasmissione pomeridiana di Canale 5 condotta da Maria De Filippi.
Xqua, il marchio di
abbigliamento ideato da Alessandro Ferrari con l’intento di trasformare la testata di Zidane in un simbolo di non violenza, ha scelto “Uomini e donne” e Canale 5
per il suo primo investimento pubblicitario in televisione. Dal 30 aprile al 4 maggio e dal 7 al 12 maggio, billboard da 10″ apriranno e chiuderanno il programma
di Maria De Filippi. Il billboard, per un totale di venti passaggi, presenterà il marchio Xqua al pubblico di “Uomini e donne” composto da ragazzi giovani e alla
moda, attenti ai dettagli.
“La rete ammiraglia Mediaset, e soprattutto il programma di Maria De Filippi, rappresentano al meglio il target al quale Xqua si
rivolge – spiega Alessandro Ferrari, presidente del marchio -. La linea primavera/estate è composta da t-shirt, polo, felpe e accessori per ragazzi e ragazze che
non vogliono passare inosservati e che fanno della non violenza il loro stile di vita, anche nell’abbigliamento”.
Il billboard è stato prodotto
internamente da Rti. L’investimento lordo è di 240.000 euro.
La pianificazione di Xqua sulle reti Mediaset prevede un secondo flight in autunno, in date e
programmi ancora da definire.