12 Dicembre 2017
#YourNextChristmas: Milano canta la sua energia con Ringo, Chiara e altri ospiti a sorpresa

L’associazione art4sport di Bebe Vio protagonista del progetto di charity legato all’evento: un grande karaoke in programma sabato 16 dicembre in piazza Castello a Milano.

Un grande evento di piazza per celebrare tutti insieme il Natale e la sua magia: questo è #YourNextChristmas, il grande concerto gratuito organizzato da Sorgenia con il Comune di Milano. L’appuntamento è per sabato 16 dicembre a partire dalle 17 di fronte al Castello Sforzesco di Milano, sotto la Torre del Filarete.

L’evento inaugura il progetto di illuminazione della Torre su cui, ogni giorno sino all’Epifania, una videoinstallazione di suoni e colori inviterà cittadini e turisti a cantare tutti insieme le più celebri canzoni natalizie.

Deejay Ringo condurrà  #YourNextChristmas nel quale si esibirà Chiara che, insieme ai cittadini, canterà i brani di Natale più amati e conosciuti, in un festoso karaoke. Durante l’evento, altri ospiti a sorpresa saliranno sul palco per dar vita a un grande coro. Le parole delle canzoni scorreranno sulla Torre del Filarete, nella cornice del Castello per permettere a tutti di accompagnare gli artisti. I primi milleche si iscriveranno sulla piattaforma https://yournextchristmas.eventbrite.itpotranno prenotare un posto per partecipare da vicino all’emozionante performance collettiva e ricevere i gadget distribuiti per l’occasione.

Ma non solo musica e divertimento; l’evento di Natale è anche un progetto di charity: per ogni partecipante, Sorgenia devolverà una cifra simbolica adart4sport, la Onlus fondata dalla famiglia di Bebe Vio che promuove lo sport come terapia per il recupero fisico e psicologico dei bambini e dei ragazzi portatori di protesi di arto.

#YourNextChristmas

Sabato 16 dicembre 2017 – Ore 17

Piazza Castello, Milano

Ingresso libero, con posto prenotato per i primi mille iscritti sulla piattaforma https://yournextchristmas.eventbrite.it.

Tutti i dettagli anche su: https://www.facebook.com/events/1531544823600077/