29 Novembre 2017
#YourNextChristmas: Milano canta la sua energia con Ringo e Chiara

Milano, 29 novembre 2017 – Un grande karaoke di canzoni natalizie in piazza, per dare energia a Milano e celebrare la festa più emozionante dell’anno. È #YourNextChristmas, l’evento gratuito organizzato da Sorgenia. Appuntamento sabato 16 dicembre dalle ore 17 di fronte al Castello Sforzesco di Milano, sotto la Torre del Filarete.

Ringo condurrà l’evento nel quale si esibirà Chiara che, insieme ai cittadini, canterà i brani di Natale più amati e conosciuti, in un festoso karaoke. Le parole delle canzoni scorreranno sulla Torre del Filarete, nella cornice del Castello per permettere a tutti di unirsi in coro.

La partecipazione è gratuita e libera. I primi mille che si iscriveranno sulla piattaforma https://yournextchristmas.eventbrite.it potranno prenotare un posto per partecipare da vicino all’emozionante performance collettiva e ricevere i gadget distribuiti per l’occasione.

Ma non solo musica e divertimento: per ogni partecipante, Sorgenia devolverà una cifra simbolica ad art4sport, la Onlus fondata dalla famiglia di Bebe Vio che promuove lo sport come terapia per il recupero fisico e psicologico dei bambini e dei ragazzi portatori di protesi di arto.

#YourNextChristmas

Sabato 16 dicembre 2017 – Ore 17

Piazza Castello, Milano

Ingresso libero, con posto prenotato per i primi mille iscritti sulla piattaforma https://yournextchristmas.eventbrite.it.

Tutti i dettagli anche su: https://www.facebook.com/events/1531544823600077/