24 Settembre 2004
Y&R in TV con la campagna Galatine Soft per Leaf Italia

Y&R con la direzione creativa esecutiva di Aldo Cernuto

e Roberto Pizzigoni lancia sulle TV nazionali le nuove Galatine Soft.
La campagna ideata da Luca Lorenzini e Luca Pannese, rispettivamente copy ed art,

comprende un film da 30” e quattro soggetti da 15” e a partire da domenica 26 settembre, sarà on air sulle reti Rai e Mediaset.
Il film da 30” viene sviluppato

nei suoi soggetti con 4 tagli da 15” e svela gli effetti delle nuove Galatine Soft, che per la prima volta vengono messe in commercio con una consistenza morbida,

diversamente dalle classiche tavolette al latte presenti sul mercato italiano a partire dagli anni ’70.
La presenza del latte (con succo di fragola) nella

composizione delle caramelle resta una costante come per le tavolette e tramuta per qualche istante i 5 assaggiatori in mucche che, deliziate, esclamano:

“Muuuurbide!” prima di ritornare all’aspetto umano.

La produzione, curata da Harold & Motion pictures con la regia di Matteo Pellegrini, è stata coordinata

dall’Executive Producer Fabio Nesi.