9 Gennaio 2014
Yves Rocher festeggia oltre 50 anni di Cosmétique Végétale® con Pro&Go

Yves Rocher – marchio nato nel 1959 dall'intuizione di Yves Rocher – ha affidato a Pro&Go le attività a supporto dell’apertura del punto vendita di Corso Buenos Aires 25 a Milano. Pro&Go è agenzia di eventi di Acqua Group, società di comunicazione integrata di Davie Arduini e Andrea Cimenti.

Yves Rocher offre alle donne in tutto il mondo oltre 700 prodotti cosmetici fra trattamenti viso e corpo, gel doccia, profumi, trucco e solari. Presente in 5 continenti, opera nel mondo attraverso 4 canali di vendita: per corrispondenza, negozi esclusivi Yves Rocher, vendita diretta e Internet. In Italia è presente dal 1987 con 2 canali distributivi: vendita diretta attraverso 35.000 Consigliere di Bellezza, che operano sull’intero territorio nazionale, e negozi esclusivi Yves Rocher, 61 punti vendita dove il personale altamente qualificato è a disposizione per consigli di bellezza personalizzati.

Con il supporto di Pro&Go, lo scorso 26 novembre Yves Rocher ha presentato alla stampa il nuovo negozio esclusivo di Corso Buenos Aires 25 a Milano. In occasione della presentazione, alla quale hanno partecipato oltre cinquanta giornalisti, Yves Rocher ha presentato l’ampia gamma di prodotti Cosmétique Végétale® e offerto una seduta con visagista e make-up artist.

Durante le giornate del 26 e 27 novembre, a supporto dell’inaugurazione del nuovo punto vendita, Pro&Go ha organizzato un’attività di street marketing con hostess e arredi naturali – Ligustrum Jonandrum alti 120 cm in vasi rivestiti di iuta naturale e gisofila in sfere verdi come il colore istituzionale Yves Rocher. Ogni albero fungeva da indicatore del negozio grazie a frecce direzionali riportanti messaggi quali: “La bellezza naturale segue sempre ogni segnale.”, “Cerca la qualità nel vegetale per essere bella e speciale.”, “Se ti parla la natura vieni avanti più sicura!” “50 anni di esperienza, da noi la natura sposa la scienza.”, “Pochi metri e sei arrivata, la bellezza è ormai svelata”, “Manca poco e poi per te la bellezza di Yves Rocher”