23 Aprile 2007
Zidane e Materazzi insieme in discoteca con Xqua

Il marchio di abbigliamento il cui logo è ispirato alla testata

mondiale Zidane-Materazzi sarà brand ufficiale della discoteca romagnola Matilda diventandone uno dei protagonisti dell’estate 2007.

Xqua approda in

discoteca e lo fa al Matilda, uno dei locali più frequentati della riviera romagnola. Il marchio di abbigliamento nato a novembre 2006, e ora nei negozi di tutta

Italia con la collezione primavera estate, sarà partner ufficiale della discoteca dall’inaugurazione alla fine della stagione estiva, prevista per il 15

settembre.

Xqua sarà presente in diversi modi all’interno del Matilda. Il marchio sarà visibile fin dall’ingresso grazie a una grande insegna. Un altro

pannello con il logo Xqua delimiterà l’area del privè che per questa stagione porterà il nome del marchio di abbigliamento.
I capi della nuova collezione

primavera estate 2007 saranno i protagonisti sulle piste del Matilda sia grazie all’esposizione nelle vetrine del locale, sia perché indossati dal personale della

discoteca. Cinque gigantografie Xqua, inoltre, saranno esposte nella sala principale e nel privè del locale.

“Sono particolarmente soddisfatto della

collaborazione con il Matilda – afferma Alessandro Ferrari, fondatore di Xqua -. Il locale è molto conosciuto e l’età dei suoi ospiti, tra i quali vi sono molti

Vip, rientrano nel target di riferimento di Xqua. Per noi è un’ottima possibilità di visibilità, anche perché è noto che proprio nella riviera romagnola nascono

molte nuove tendenze estive”.

L’inaugurazione della stagione estiva del Matilda, e della sua collaborazione con Xqua, è prevista per la sera di venerdì 4

maggio in Viale delle Nazioni 129 a Marina di Ravenna.