
Sulla nuova web tv tematica di Mymarketing.Net, M-Channel, sarà
pubblicato da martedì 26 ottobre un dossier speciale tutto dedicato a Marketing Forum.
Le principali problematiche emerse nei tre giorni di evento sono state
affrontate ai nostri microfoni dai relatori e dai marketing manager presenti in nave e saranno disponibili on line sul sito www.mymarketing.net.
Tra le
principali tematiche affrontate nei servizi: gli scenari attuali e futuri dell’advertising; l’emergere di nuovi media, come la tv digitale; il marketing dello
sport e l’accattivante mercato delle sponsorizzazioni sportive; l’importanza del design per colpire e conquistare il consumatore sempre più sfuggente e
disorientato.
Segnaliamo le speciali interviste a Edward De Bono, padre del pensiero laterale, e a Jeremy Rifkin, reduce dai successi del suo ultimo libro
“Il sogno europeo” che ha chiarito ai manager le differenze tra l’evoluzione dei sistemi economici americano e del Vecchio Continente.
Un’altra tematica
affrontata all’interno delle nostre interviste riguarda l’analisi dell’emergente mercato cinese come banco di prova per sistemi economici consolidati come quelli
europei.