25 Ottobre 2004
Marketing Forum sulla web tv con Mymarketing.net

Sulla nuova web tv tematica di Mymarketing.Net, M-Channel, sarà

pubblicato da martedì 26 ottobre un dossier speciale tutto dedicato a Marketing Forum.
Le principali problematiche emerse nei tre giorni di evento sono state

affrontate ai nostri microfoni dai relatori e dai marketing manager presenti in nave e saranno disponibili on line sul sito www.mymarketing.net.

Tra le

principali tematiche affrontate nei servizi: gli scenari attuali e futuri dell’advertising; l’emergere di nuovi media, come la tv digitale; il marketing dello

sport e l’accattivante mercato delle sponsorizzazioni sportive; l’importanza del design per colpire e conquistare il consumatore sempre più sfuggente e

disorientato.

Segnaliamo le speciali interviste a Edward De Bono, padre del pensiero laterale, e a Jeremy Rifkin, reduce dai successi del suo ultimo libro

“Il sogno europeo” che ha chiarito ai manager le differenze tra l’evoluzione dei sistemi economici americano e del Vecchio Continente.

Un’altra tematica

affrontata all’interno delle nostre interviste riguarda l’analisi dell’emergente mercato cinese come banco di prova per sistemi economici consolidati come quelli

europei.