
La decima edizione di Marketing forum
porta new business a Tedoforo e Domina Incentive con Yves Saint Laurent e Piaggio.
Marketing forum è stato anche quest’anno un’occasione di concreto
new business. Sono già stati siglati accordi nati nel corso dei tre giorni di incontri a bordo della nave Costa Allegra.
Tedoforo, concessionaria di
pubblicità specializzata nelle campagne sui taxi, ha raggiunto un accordo con Yves Saint Laurent per lo spot del nuovo profumo dell’azienda francese “Cinèma”.
Yves Saint Laurent ha scelto per la prima volta il servizio Micetv di Tedoforo che consiste in un network televisivo installato nell’abitacolo dei taxi che
trasmette filmati, rubriche e spot pubblicitari. Gianmario Ricciarelli fondatore di Tedoforo commenta insieme al suo socio Nicola Odone la prima esperienza
dell’azienda a Marketing forum: “I tre giorni a bordo della Costa Allegra sono stati assolutamente positivi per la nostra azienda. Il servizio che offriamo ai
clienti non è ancora conosciuto in tutti i suoi aspetti e tutte le sue potenzialità e a Marketing forum abbiamo avuto l’opportunità di presentare e far conoscere
direttamente al cliente i nostri servizi. E’ la prima volta che lavoriamo con Yves Saint Laurent e speriamo che dopo questo primo accordo possano nascere altre
collaborazioni”.
Domina Incentive, divisione del Gruppo Domina specializzata nell’organizzazione di convention, congressi e viaggi incentive, a un mese
dall’ultima edizione di Marketing forum, ha concluso un accordo con Piaggio & C. L’accordo prevede l’organizzazione di un viaggio incentive a Lubiana e alcune
attività di team building per i rivenditori. L’incentive prevede il soggiorno di due notti presso l’Hotel Royal Media Ljubljana di Domina e l’organizzazione di
una gara di go kart. Per Domina Incentive è il terzo anno di partecipazione a Marketing forum e Stefania Reggio, amministratore delegato del Gruppo Domina,
commenta con particolare soddisfazione l’edizione 2005 “E’ la terza volta che Domina Incentive partecipa a Marketing forum e siamo sempre rimasti soddisfatti
delle opportunità lavorative che si sviluppano a bordo, con un’offerta sempre in crescita. In particolare, l’edizione di quest’anno ci sta portando ottimi
risultati di new buisness a partire dall’accordo con una grande azienda come Piaggio.”
Marketing Forum è l’appuntamento annuale organizzato da
Richmond Italia dedicato ai direttori marketing italiani e alle agenzie che si occupano di marketing e comunicazione. È un evento unico nel suo genere: i decision
maker delle aziende hanno l’opportunità di seguire gratuitamente un ciclo di conferenze e workshop tenuti da relatori di prestigio sull’evoluzione del mercato,
sui più recenti modelli di comportamento dei consumatori, sulle ultime metodologie di indagine e di gestione. In parallelo è prevista un’agenda di new business,
in cui agenzie e fornitori hanno la possibilità di accreditarsi presso le aziende presenti a bordo. L’undicesima edizione si svolgerà a Southampton, in
contemporanea a Marketing forum UK e Europe dal 6 al 9 settembre.