
TBWAItalia, agenzia di
pubblicità del Gruppo Omnicom (guidata da Marco Fanfani, CEO e Fabrizio Russo CCO), firma la nuova campagna pubblicitaria di Casa Modena, brand del gruppo Grandi
Salumifici Italiani. La produzione è di Haibun, executive producer Cesare Fracca. L’on air è dal 15 aprile, con quattro soggetti tv.
Roberta Musacci, art, e
Sara Ermoli, copy, sotto la direzione creativa di Fabrizio Russo hanno realizzato una campagna che vede per la prima volta in Italia l’utilizzo di testimonial
d’eccezione: la famiglia Addams.
Girata a Los Angeles dal regista Boris Damast, la campagna, pur utilizzando lo schema narrativo consueto della famiglia a
tavola, diventa originale e ironica per la straordinarietà dei protagonisti, dalla saggia Mano, alla furba Mercoledì, dal simpatico Zio Fester all’avvenente
Morticia.
La famiglia Addams propone un’immagine goduriosa e divertente dei prodotti Casa Modena, che si posizionano come il piacere per il palato,
accompagnati dall’inconfondibile colonna sonora con lo schioccare delle dita.
I 4 soggetti della campagna, Teneroni Affettati, Wurstel e Precotti saranno
supportati da una significativa pianificazione media che avrà inizio domenica 15 aprile e continuerà per 25 settimane non consecutive.
Il Claim: “Casa
Modena. C’è sempre più gusto”.