Haibun

La genialità del regista DanXzen: una priorità Haibun.

La genialità del regista DanXzen: una priorità Haibun.

Haibun, la dinamica casa di produzione diretta dal presidente Cesare Fracca, ha annunciato l’accordo di priority con il poliedrico e innovativo regista DanXzen (all’anagrafe Daniele Zennaro). L’accordo vale per pubblicità e virals. Afferma Cesare...

Leggi tutto
FabbricaVirali vince due Leoni di Bronzo a Cannes

FabbricaVirali vince due Leoni di Bronzo a Cannes

Il “viral” made in Italy fa un figurone a Cannes… Dopo soli due anni di attività FabbricaVirali, creata da Haibun, ottiene una grande soddisfazione coniugando, come da mission, qualità a budget non elevati… FabbricaVirali, divisione di Haibun...

Leggi tutto
The Viral Factory in Italia con FabbricaVirali

The Viral Factory in Italia con FabbricaVirali

The Viral Factory entra nel mercato italiano grazie ad un accordo di partnership in esclusiva con FabbricaVirali, divisione della casa di produzione Haibun. La società inglese è leader mondiale nel settore dei virali, con oltre 160 campagne virali e oltre 1 miliardo...

Leggi tutto
Haibun lancia il sito www.yourtools.it

Haibun lancia il sito www.yourtools.it

In occasione dell’uscita della 26a edizione, il Toolbox di Haibun approda sul web con un sito dedicato alla creatività. Attraverso internet tutto l’archivio di centinaia di cortometraggi, virals, videoclip e spot internazionali selezionati da Haibun in sette...

Leggi tutto
McCann New York e Haibun insieme per Bertolli

McCann New York e Haibun insieme per Bertolli

Haibun e McCann New York presentano la nuova linea di primi piatti surgelati Bertolli, i “mediterranean garden frozen dinner”, con il nuovo spot in onda nei più importanti network televisivi americani. “Very Fresh” è un inno alla tradizione della cucina mediterranea...

Leggi tutto
Haibun approda a Londra alla ricerca di nuovi registi

Haibun approda a Londra alla ricerca di nuovi registi

La cdp presieduta da Cesare Fracca apre un ufficio di ricerca regia a Londra, riconosciuto centro nevralgico della produzione internazionale: Rachel Falconer, responsabile ricerca e sviluppo, si occuperà direttamente dalla nuova sede di scoprire i nuovi talenti....

Leggi tutto
FullSIX e Haibun insieme per la nuova campagna di Key21

FullSIX e Haibun insieme per la nuova campagna di Key21

E’ in onda sulle principali reti nazionali Spalti, lo spot prodotto da Haibun per Key21 e ideato dalla coppia creativa di FullSIX composta da Chiara Graziosi (art) e Jack Blanga (copy). La supervisione creativa è di Oskar Göransson. Il film, oltre a comunicare...

Leggi tutto
In arrivo un’edizione molto speciale del Toolbox di Haibun

In arrivo un’edizione molto speciale del Toolbox di Haibun

In occasione del 25° numero del Toolbox, Haibun ha pensato a un’edizione speciale ricca di sorprese: il nuovissimo Toolbox 25, The Best of Toolbox e l’originale cd “Aramaico: Peccati Capitali”. Toolbox, la “cassetta degli attrezzi per la mente” nasce 6 anni fa da una...

Leggi tutto
Haibun presenta il nuovo Toolbox

Haibun presenta il nuovo Toolbox

La casa di produzione pubblica la nuova edizione della sua “cassetta degli attrezzi”, ideata per mettere in circolo creatività nel settore audiovisivo. Haibun pubblica la ventiquattresima edizione del Toolbox, l’antologia dei video più creativi e originali, girati dai...

Leggi tutto
Il calore di Imetec in tv con Haibun e Leo Burnett

Il calore di Imetec in tv con Haibun e Leo Burnett

Al via domenica il nuovo spot prodotto da Haibun su idea creativa dell’agenzia Leo Burnett dedicato a Dreamland, il primo piumino a calore regolabile. E’ in onda dal 15 ottobre sulle principali reti televisive nazionali il nuovo spot Imetec, prodotto da Haibun e...

Leggi tutto
“Red car” vince l’Oscarino assegnato da Haibun

“Red car” vince l’Oscarino assegnato da Haibun

Il premio al corto più innovativo assegnato dalla casa di produzione in occasione dell’Oscarino di Lovere è andato al film di animazione degli allievi del Centro sperimentale di cinematografia. Haibun ha assegnato il premio Alborella creativa per il miglior film...

Leggi tutto
Haibun assegna il suo “Oscarino” al corto più innovativo

Haibun assegna il suo “Oscarino” al corto più innovativo

La casa di produzione conferisce un premio al filmato più originale in occasione dell’Oscarino di Lovere, il festival dedicato ai cortometraggi giunto alla nona edizione. Haibun ha istituito il premio per il miglior film creativo all’interno del concorso dell’Oscarino...

Leggi tutto
Haibun produce la nuova campagna dei soft drink Campari

Haibun produce la nuova campagna dei soft drink Campari

On air la nuova campagna pubblicitaria per i soft drink del Gruppo Campari Rinfresca la tua estate con Lemonsoda, Oransoda e Pelmosoda Grande ritorno in TV di Lemonsoda, Oransoda e Pelmosoda con un nuovo film accattivante e divertente, che non passerà di certo...

Leggi tutto
Per Ogilvy e Haibun amore vuol dire…Mio

Per Ogilvy e Haibun amore vuol dire…Mio

Il 9 aprile Mio Nestlé torna con una campagna di comunicazione per lanciare una nuova linea di prodotti pensata per insegnare le buone abitudini alimentari ai più piccoli. Gli omogeneizzati di carne Mio, infatti, sono senza sale aggiunto, e il latte di crescita...

Leggi tutto
Honda Jazz è in onda con Arnold Worldwide e Haibun

Honda Jazz è in onda con Arnold Worldwide e Haibun

È in onda dal 2 aprile e per una durata di due settimane sulle principali emittenti nazionali (Rai e Mediaset), la nuova campagna TV internazionale firmata Arnold Worldwide Italy per Honda Jazz. Dopo Penelope Cruz, è stato scelto un nuovo testimonial la cui identità...

Leggi tutto

Venti nuovi registi in esclusiva per Haibun

In un colpo solo entrano nella scuderia della casa di produzione ben venti nomi prestigiosi di rilievo internazionale. Per Haibun il 2006 sarà all’insegna di nuove collaborazioni e molta attenzione alle nuove tendenze. Haibun annuncia una grande novità per il 2006: un...

Leggi tutto

La casa di produzione Haibun ha collaborato con l’agenzia di pubblicità Publicis nella ricerca di giovani registi italiani presentati nella galleria d’arte virtuale Hype che sarà fisicamente a Milano fino al 27 novembre Dopo Londra, Parigi, Mosca e Singapore, arriva a...

Leggi tutto

La giuria dei creativi ha assegnato a Mas quel mundo, il corto di Lautaro Nunez De Arco, il premio per la miglior idea creativa istituito dalla casa di produzione La quinta edizione del premio dedicato alla migliore idea creativa, istituito da Haibun al Capalbio...

Leggi tutto
Ti guarderà come se fosse la prima volta con Kellogg e JWT

Ti guarderà come se fosse la prima volta con Kellogg e JWT

Kellogg Italia è in onda da domenica scorsa sulle principali reti televisive con il nuovo spot per Kellogg’s Special K realizzato da JWT. La creatività è stata realizzata da Pietro Maestri (Direttore Creativo Esecutivo), Alberto Citterio (responsabile creativo sul...

Leggi tutto
Gold edition per il ventesimo numero del Toolbox di Haibun

Gold edition per il ventesimo numero del Toolbox di Haibun

Haibun distribuisce in questi giorni la ventesima edizione di Toolbox, la periodica antologia di video che raccoglie il meglio della creatività da tutto il mondo. Per festeggiare la ricorrenza ha realizzato uno speciale cofanetto dorato. Anche il contenuto del nuovo...

Leggi tutto
Haibun firma due cortometraggi per Sky

Haibun firma due cortometraggi per Sky

Haibun ha ideato e prodotto due cortometraggi per “Sottocinque”, progetto di Sky che prevede la realizzazione di corti della durata sotto i cinque minuti, sotto i cinque giorni di produzione e con un costo sotto i cinque mila euro. I cortometraggi saranno presentati...

Leggi tutto
Haibun distribuisce in questi giorni il nuovo Toolbox

Haibun distribuisce in questi giorni il nuovo Toolbox

E’ arrivata alla diciannovesima edizione Toolbox, l’antologia dei migliori video selezionati da Haibun che viene inviata ogni due mesi agli operatori del mondo della pubblicità. La raccolta in Dvd è una vera e propria “cassetta degli attrezzi per la mente“. Come...

Leggi tutto
Haibun, registi d’avanguardia e apertura sui nuovi mercati

Haibun, registi d’avanguardia e apertura sui nuovi mercati

A quasi dieci anni dalla sua nascita, Haibun incontra la stampa per illustrare le idee alle base del proprio modo di lavorare, le novità e le iniziative. Una casa di produzione orientata alla ricerca di registi d’avanguardia, che investe negli eventi più frizzanti del...

Leggi tutto
Erotika di Haibun vince anche al Leaf e al Mediastars

Erotika di Haibun vince anche al Leaf e al Mediastars

L’originale spot “Dialogue” prodotto da Haibun e ideato da Saatchi & Saatchi per il cliente Erotika, catena di noleggio di video “hard”, continua a collezionare premi. Il film ha vinto il Gold Award all’ultima edizione del LEAF (Lisbon Erotic...

Leggi tutto
La bontà dei prodotti Casa Modena in onda con Haibun

La bontà dei prodotti Casa Modena in onda con Haibun

E’ in onda sulle principali reti televisive, declinata in due soggetti, la nuova campagna per Casa Modena – marchio di Italia Salumi, una delle principali aziende di salumi italiane. La produzione è stata curata dall’Executive Producer Cesare Fracca, presidente...

Leggi tutto
In esclusiva ad Haibun il regista Piergiorgio Gay

In esclusiva ad Haibun il regista Piergiorgio Gay

Haibun conferma il particolare interesse verso i talenti cinematografici, rafforzando il proprio team di registi in esclusiva con Piergiorgio Gay, poliedrica firma del cinema italiano. Per Gay si tratta di un ritorno alle origini: all’inizio della sua carriera,...

Leggi tutto

RICERCA IN ARCHIVIO

Categorie