
Uno spazio di business interamente dedicato alle
nuove tecnologie e ai servizi su piattaforma tecnologica digitale. E’ il Digital Marketing forum, un evento nell’evento che ha l’obiettivo di fare il punto
sull’importanza degli investimenti nel marketing digitale.
Marketing forum, in programma a Milano dal 28 al 29 maggio, presenterà uno spazio
interamente dedicato alle nuove tecnologie e ai servizi su piattaforma tecnologica digitale che si chiamerà Digital Marketing forum.
L’iniziativa si
articolerà in workshop e incontri tra exhibitors e delegates che discuteranno di tematiche inerenti al marketing digitale: la pubblicità on line, il mobile, il
posizionamento dei siti nei motori di ricerca, l’IPTV (Internet Protocol Television).
L’obiettivo del Digital Marketing forum sarà quello di riflettere
sulle motivazioni per cui le aziende devono investire nel marketing digitale, partendo dall’analisi dei risultati ottenuti da coloro che gli investimenti in
questo settore li hanno già fatti. Nel corso degli incontri saranno presentate case history con dati di investimento e ritorni economici. Una serie di iniziative
che permetteranno di identificare le reali possibilità che oggi internet può offrire e il profilo di chi può usufruirne traendone vantaggio.
L’evento sarà
patrocinato da IAB Italia che curerà una sezione del programma delle conferenze.
Richmond Italia guidata da Claudio Honegger nasce nel 1994
dall’esperienza di Richmond Events Ltd. e Honegger Promotion, società leader nell’organizzazione di eventi e fiere a livello internazionale. Richmond Italia è
specializzata nella realizzazione di eventi di business matching e detiene un know how di ideazione, organizzazione e tecnologia unico, riconosciuto e apprezzato a
livello nazionale. Richmond Italia è inoltre l’organizzatore di Financial Director forum, Logistic forum e Human Resources forum.