Haibun

Haibun nasce nel gennaio 1995. L'esperienza maturata nel settore pubblicitario e la provenienza dall'ambito della produzione che accomuna i due soci, Silvia Blosi e Cesare Fracca, consente ad Haibun di crescere velocemente e di produrre spot di alta qualità grazie anche alla collaborazione di registi di fama nazionale e internazionale.  Haibun oggi compete con le più grandi case di produzione italiane ed estere, dimostrando, con le sue produzioni, di aver già intrapreso la Via dell'Europa. Ne sono un esempio campagne come quella di Coca-Cola Classic (regia: John Madden "Shakespeare in Love"); Heineken (regia: Rocky Morton), DSTV (regia: Erik Ifergan), Renault Laguna (regia: Lance Kelleher), Caffé Splendid (regia: Peter Maguire), Fiat Ducato (regia: Luca Maroni) e Mentadent 'long action' film internazionale per Lever Fabergé per la regia di Bart Van Dam, regista in esclusiva Haibun per l'Italia, come Fiat JTD e Ariete per la regia di Boris Damast altro regista in esclusiva.