Gruppo Ogilvy
A Ogilvy&Mather l’incarico per la marca Emulsio Ravviva
L’agenzia guidata da Giorgio Brenna si è aggiudicata il budget di comunicazione a supporto della marca di detergenti Emulsio Ravviva, prodotto dalla Sutter. L’airdate è previsto per l’autunno 2003.
Ogilvy Healthcare: una nuova realtà
E’ nata Ogilvy Healthcare Italia, una nuova società del gruppo di comunicazione Ogilvy Italia. L’obiettivo di Ogilvy Healthcare è quello di di presidiare un mercato, quello della comunicazione medico-scientifica, che in Italia ammonta a 70 milioni di euro...
Michele Colombo è il nuovo group strategic director di Ogilvy
Ritorna in Ogilvy Italia in una posizione di prestigio Michele Colombo, che assume l’incarico di Group strategic director. Colombo proviene da OgilvyOne Johannesburg, dove ricopriva l’incarico di Managing Director. In comunicazione dal 1985, Colombo vanta esperienze...
Ogilvy per la nuova campagna UniCredit: un nuovo modo di comunicare la banca
E’ una campagna rivoluzionaria, quella realizzata dall’agenzia Ogilvy&Mather per il gruppo UniCredit, una campagna che infrange la tradizione della comunicazione finanziaria. Tutte le banche hanno sempre chiesto di credere in loro. UniCredit si propone...