12 Settembre 2002
A Marketing Forum si discutono ambiente, globalizzazione e company reputation

A esporre questi temi bollenti saranno relatori di

prestigio come Antonio Martusciello, Sottosegretario di Stato al Ministero dell’Ambiente e alla Tutela del territorio.

In occasione del più importante

appuntamento italiano per il mondo del marketing e della comunicazione, Martusciello parlerà dell’impatto delle questioni ambientali sui consumatori e i prossimi

orientamenti di marketing. Durante i tre giorni sulla nave da crociera, il Sottosegretario interverrà su temi legati allo sviluppo del Terzo mondo e

l’accessibilità ai centri storici.

A parlare della company reputation sarà invece un veterano del marketing: Pier Luigi del Viscovo, professore

universitario, consulente di strategie e marketing e responsabile della consulenza di marketing dello Studio Ambrosetti. Del Viscovo spiegherà le problematiche

legati alla globalizzazione e esporrà la sua teoria su come governare al meglio la company reputation.

Commenta Claudio Honegger, amministratore delegato di

Richmond Italia, società organizzatrice dell’evento: “Siamo molto soddisfatti, oltre ad avere relatori eccezionali abbiamo registrato un record di iscrizioni: più

di 220 direttori marketing.”

La settima edizione del Marketing Forum si terrà dal 21 al 24 ottobre 2002.