10 Settembre 2007
Cariparma emerge dalla mischia con Forchets e va in meta con la nazionale italiana di Rugby. La casa di produzione è Haibun.

Cariparma, sponsor ufficiale della nazionale italiana di Rugby, ha scelto Forchets per il lancio Tv del suo nuovo mutuo.

Sull’onda del grande

rugby scendono in campo, pardon in banca, i colossi della nazionale italiana impegnata da sabato 8 settembre nei mondiali di Francia 2007.

Nei due spot,

girati nella sede centrale di Cariparma a Parma, i fratelli Bergamasco, Troncon e Kaine Roberston mostrano in modo semplice, ironico e d’impatto, in pieno stile

Forchets, i plus del nuovo prodotto Gran Mutuo.

Gran Mutuo Cariparma unisce alla forza di un Gruppo grande, solido e affidabile quale è Crédit Agricole

(secondo gruppo europeo per patrimonio), la flessibilità di un mutuo che viene incontro alle esigenze della clientela.

“Abbiamo usato una comunicazione

assolutamente non convenzionale, commenta Niccolò Brioschi direttore creativo e socio di Forchets – la presenza dei giganti della nazionale italiana di rugby ha

reso questa campagna un’occasione di divertimento, oltre che una sfida per la nostra creatività”.

Creatività grazie a cui Forchets sta crescendo di

campagna in campagna, prova ne è l’arrivo nelle ultime settimane di Anders Weinar, nuovo direttore creativo associato.

La creatività è di Niccolò Brioschi,

direttore creativo esecutivo di Forchets, la regia di Rocco Chiarella, casa di produzione Haibun con executive producer Marco Alabiso, la post-produzione UVC

Milano.