12 Aprile 2007
Casa Modena e la Famiglia Addams con una campagna di TBWA/Italia prodotta da Haibun

TBWAItalia, agenzia di

pubblicità del Gruppo Omnicom (guidata da Marco Fanfani, CEO e Fabrizio Russo CCO), firma la nuova campagna pubblicitaria di Casa Modena, brand del gruppo Grandi

Salumifici Italiani. La produzione è di Haibun, executive producer Cesare Fracca. L’on air è dal 15 aprile, con quattro soggetti tv.

Roberta Musacci, art, e

Sara Ermoli, copy, sotto la direzione creativa di Fabrizio Russo hanno realizzato una campagna che vede per la prima volta in Italia l’utilizzo di testimonial

d’eccezione: la famiglia Addams.

Girata a Los Angeles dal regista Boris Damast, la campagna, pur utilizzando lo schema narrativo consueto della famiglia a

tavola, diventa originale e ironica per la straordinarietà dei protagonisti, dalla saggia Mano, alla furba Mercoledì, dal simpatico Zio Fester all’avvenente

Morticia.

La famiglia Addams propone un’immagine goduriosa e divertente dei prodotti Casa Modena, che si posizionano come il piacere per il palato,

accompagnati dall’inconfondibile colonna sonora con lo schioccare delle dita.

I 4 soggetti della campagna, Teneroni Affettati, Wurstel e Precotti saranno

supportati da una significativa pianificazione media che avrà inizio domenica 15 aprile e continuerà per 25 settimane non consecutive.

Il Claim: “Casa

Modena. C’è sempre più gusto”.