20 Novembre 2024
Come trasformare la strategia di marca e avere successo: IAKI presenta i trend 2025 in un workshop gratuito

Attraverso il Next Gen Lab, l’osservatorio permanente sulle generazioni, IAKI offre un aiuto concreto ai professionisti del marketing e della comunicazione che vogliono rivoluzionare la propria strategia di marca. Appuntamento il 26 novembre a Milano.
Milano, 20 novembre 2024 – Il 2025 è alle porte e con esso una serie di trend digitali che stanno già influenzando il modo di comunicare e interagire con i consumatori. In quest’ottica, IAKIannuncia il workshop gratuito “2025 is coming: i trend che impattano sulla tua strategia di marca”, che si terrà a Milano martedì 26 novembre dalle ore 9.00 alle 12.15.
“In un contesto in continua evoluzione come quello che stiamo vivendo, è fondamentale per i professionisti del marketing e della comunicazione anticipare i cambiamenti e adattare le proprie scelte e strategie. – commenta Sandro Marchetti, amministratore delegato di IAKI – Lo scopo di questo workshop è quello di dare ai Direttori Marketing e Comunicazione, Brand e Digital Manager che vogliono prepararsi a fare scelte strategiche per il 2025 opportunità concrete e non solo teoriche per ridefinire le strategie di marca”.
Non solo previsioni, dunque, ma consigli pratici derivanti dall’esperienza concreta di IAKI e del Next Gen Lab, che sono rilevanti per ogni marca, senza eccezioni. Durante il workshop, i partecipanti avranno infatti l’opportunità di esplorare temi cruciali per il futuro del branding e della comunicazione digitale:
• La crescente influenza di TikTok: come questa piattaforma sta ridisegnando le strategie social e digitali.
• Formati proprietari vs. trend: cosa sono, come funzionano e perché rappresentano un’opportunità unica per coinvolgere il pubblico.
• Evoluzione dell’influencer marketing: analisi del declino degli influencer tradizionali e ascesa di nuovi paradigmi e strategie per orientarsi.
Chi è interessato può compilare la richiesta di iscrizione qui: www.iaki.it/workshop/