26 Marzo 2007
FullSIX e Haibun insieme per la nuova campagna di Key21

E’ in onda sulle principali reti nazionali Spalti, lo spot

prodotto da Haibun per Key21 e ideato dalla coppia creativa di FullSIX composta da Chiara Graziosi (art) e Jack Blanga (copy). La supervisione creativa è di Oskar

Göransson. Il film, oltre a comunicare l’immagine attiva e vitale della multinazionale che si occupa di offrire ai consumatori servizi di aziende leader (in

particolare nel settore delle telecomunicazioni, dell’energia e della tv satellitare), si pone l’obiettivo di stimolare i giovani a entrare in contatto con Key21

per diventare consulente multiutility.

La casa di produzione, coordinata dall’executive producer Cesare Fracca, ha affidato la direzione dello spot al

regista toscano Riccardo Paoletti, già autore di vari spot istituzionali e di cortometraggi. Spalti ha una durata di 15”, e il suo messaggio è incentrato sulla

possibilità di diventare consulente multiutility per una società vincente e attenta alla propria clientela, quale appunto è Key21.

Lo spot inizia con

l’immagine di un gruppo di ragazzi che esulta dagli spalti di una struttura sportiva: ben presto si scopre che l’atmosfera di entusiasmo è riferita proprio alla

prospettiva di diventare consulente per la multinazionale italiana. La chiusura del film riprende non solo il logo e lo slogan di Key21 (“apri la porta al

futuro”), ma anche il sito internet, www.key21.it, realizzato da FullSIX in ottica relazionale. Sarà la rete, infatti, il luogo in cui gli spettatori potranno

trovare informazioni, approfondire quanto anticipato dallo spot tv ed entrare in contatto diretto con la società.

“La forza della campagna di lancio di

Key21 è proprio l’utilizzo di online e off-line in ottica integrata per sfruttare al massimo le sinergie di canale”, commenta Fabio Regolo, presidente del Gruppo

Key21.