10 Maggio 2023
GI Group Holding sceglie Kettydo+ per la Global LinkedIn Content Strategy del Gruppo

Alla digital consultancy Kettydo+ è stata affidata la gestione dei canali LinkedIn internazionali e lo sviluppo dei relativi contenuti digitali.

Milano, 9 maggio 2023Kettydo+, la digital consultancy guidata da Federico Rocco, è stata scelta per la creazione dei contenuti e il supporto nella gestione dei canali LinkedIn globali di Gi Group Holding e di quattro global brands del gruppo: Gi Group, specializzata in soluzioni di temporary e permanent staffing , Grafton,  focalizzata ricerca e selezione di Professionals e somministrazione di lavoro temporaneo, Wyser, che si occupa di ricerca e selezione di profili di middle e senior management e Gi BPO, operante nel campo dell’esternalizzazione dei processi operativi e delle trasformazioni aziendali,
Presente in 34 Paesi, con oltre 8.000 dipendenti e 20.000 clienti, Gi Group Holding è la prima multinazionale italiana – nonché una delle principali realtà a livello mondiale – nei servizi e consulenza HR, con una speciale attenzione allo sviluppo sostenibile del mercato del lavoro.

L’intero progetto affidato a Kettydo+ vede l’ideazione, la pianificazione e la gestione di contenuti  coerenti con la visione globale di Gi Group Holding: nello specifico l’attività cross brand e cross country si svilupperà nella definizione e gestione del piano editoriale per il 2023 e nella produzione dei contenuti che popoleranno le linkedin corporate page del gruppo.

I messaggi hanno l’obiettivo di rafforzare il posizionamento del Gruppo, aumentando il coinvolgimento dei target (B2B e B2C), nel rispetto di una visione che guarda a una cultura del lavoro sostenibile e capace di ascoltare i bisogni di aziende e persone.

Per avere un impatto positivo sul mercato del lavoro a livello globale, crediamo sia essenziale costruire un rapporto di interazione e fiducia con i nostri stakeholders. – dice Paolo Iancale, Global Digital & Social Media Marketing Manager in Gi Group Holding –  I social rappresentano per noi un touchpoint fondamentale in grado di esprimere non solo la nostra expertise in tutti i settori industriali, ma anche sostenere e diffondere la cultura del lavoro sostenibile che è alla base della nostra value proposition.”

“Essere scelti per curare la comunicazione LinkedIn globale di chi con questa piattaforma fa business è un grande riconoscimento per Kettydo+. L’inizio di un percorso ambizioso per continuare a rafforzare il rapporto tra GI Group Holding e i suoi interlocutori” – conclude Mattia A. Zagato, Head of Content & Social Media in Kettydo+.