Kettydo+

GranTerre e Kettydo+ per una loyalty più “smart”

GranTerre e Kettydo+ per una loyalty più “smart”

GranTerre potenzia le sue relazioni con i consumatori fedeli grazie all’innovativa piattaforma di Smart Loyalty di Kettydo+.   Milano, 27 Settembre 2023 – Ieri loyalty program, oggi Smart Loyalty. GranTerre si affida a Kettydo+ che, dalla definizione della...

Leggi tutto
Club del Sole lancia il nuovo sito web

Club del Sole lancia il nuovo sito web

Nasce la nuova piattaforma digitale del Gruppo che abbraccia tutta l’esperienza del cliente, dal sogno delle vacanze alla sua scelta, dai servizi durante l’esperienza fino alla loyalty ●       Il nuovo website rispecchia l’attenzione del Gruppo all’innovazione...

Leggi tutto

Kettydo+ firma il re-design del sito web di Gewiss

E’ online il nuovo sito web di Gewiss, il cui re-design è stato firmato da Kettydo+, che ne ha anche definito la content strategy del magazine GW Mag. Un lavoro che è intervenuto sul disegno estetico e quindi sull’identità visiva del sito dell’azienda. Gewiss è leader...

Leggi tutto
Luca Lanza diventa Partner di Kettydo+

Luca Lanza diventa Partner di Kettydo+

Milano, 1 dicembre 2022 – Luca Lanza, 47 anni, in Kettydo+ dal 2020, entra nella compagine societaria dell’agenzia di consulenza digitale specializzata negli ambiti di engagement e loyalty.   Lo annuncia tutta la compagine societaria di cui fanno parte i...

Leggi tutto

Kettydo+: 2019 un anno di forte crescita

Il risultato ottenuto con l’acquisizione di sei nuovi grandi clienti e nuovi modelli operativi capaci di unire marketing, tecnologie e management.   Milano, 31 marzo 2020 – Il 2019 si è concluso con un bilancio ampiamente positivo per Kettydo+ che ha visto...

Leggi tutto
Riccardo Setti alla guida dei social Kettydo+

Riccardo Setti alla guida dei social Kettydo+

Dal 1° luglio Riccardo Setti assume il ruolo di Head of social media in Kettydo+. Contribuirà alla strategia omnichannel dell’agenzia digitale.   6 luglio 2017 – Setti ha 32 anni e ha maturato una forte esperienza nel medesimo ruolo in...

Leggi tutto

A Kettydo+ il redesign del sito BPER Banca

Milano, 11 aprile 2017 – BPER Banca ha scelto Kettydo+ per la parte web del processo di rinnovamento della customer experience omnicanale. L’obiettivo è completare il percorso di revisione del journey delle persone, clienti e non, che la banca ha...

Leggi tutto

Ikea Italia sceglie Kettydo per una nuova fase social

Dall’ascolto delle conversazioni alla connessione delle persone attraverso lo storytelling IKEA Italia ha affidato all’agenzia digitale Kettydo, facente parte del gruppo Double Digit, la gestione dei propri canali social. Il nuovo progetto punta a...

Leggi tutto

RICERCA IN ARCHIVIO

Categories