Kettydo+

Kettydo+ e YouserENGAGE al fianco di Lavazza: My Lavazza debutta in Italia e Regno Unito per una nuova strategia di loyalty globale
Milano, 18 marzo 2025 – Lavazza, leader mondiale nel settore del caffè, consolida il proprio posizionamento globale nella fidelizzazione dei clienti con il lancio del programma di loyalty omnicanale “My Lavazza”. Dopo il grande successo del pluripremiato sistema...

Espresso Adventure di Lavazza per scoprire la miscela di caffè più adatta per te
Kettydo+ e Gamindo innovano con il coffee configurator per conoscere l’offerta di caffè Torino, 19 febbraio 2024 – Hai mai immaginato di scoprire quale caffè meglio si adatta ai tuoi gusti… attraverso un videogioco? Se la risposta è no,...

VIVI energia affida a Kettydo+ la creazione della nuova piattaforma loyalty “VIVI Vip”
Per VIVI energia i clienti sono supereroi: dalla volontà di renderli protagonisti, coinvolgerli migliorandone la conoscenza, nasce il programma fedeltà VIVI Vip, Very Important Powers Milano, 25 gennaio 2024 – Migliorare la conoscenza dei clienti, coinvolgerli...

Coop Italia conferma Kettydo+ come partner per veicolare i valori fondanti del gruppo attraverso il redesign del sito
Milano, 14 novembre 2023 – Il sito di Coop Italia è un importante punto di contatto per imprese e persone che operano su un modello cooperativo nato quasi 170 anni fa e oggi più che mai attuale. Per la nuova esperienza digitale del portale istituzionale...

Reckitt Hygiene lancia la community platform AmiCasa® e affida a Kettydo+ la creazione dell’intero Loyalty System
Kettydo+ ha lavorato alla creazione di una piattaforma di fidelizzazione unica che potesse inglobare le iniziative, i concorsi e le promozioni dei singoli brand di Reckitt Hygiene. AmiCasa® si propone come punto di riferimento per la pulizia e cura della propria casa...

GranTerre e Kettydo+ per una loyalty più “smart”
GranTerre potenzia le sue relazioni con i consumatori fedeli grazie all’innovativa piattaforma di Smart Loyalty di Kettydo+. Milano, 27 Settembre 2023 – Ieri loyalty program, oggi Smart Loyalty. GranTerre si affida a Kettydo+ che, dalla definizione della...

Club del Sole lancia il nuovo sito web
Nasce la nuova piattaforma digitale del Gruppo che abbraccia tutta l’esperienza del cliente, dal sogno delle vacanze alla sua scelta, dai servizi durante l’esperienza fino alla loyalty ● Il nuovo website rispecchia l’attenzione del Gruppo all’innovazione...

Sofidel sceglie YouserENGAGE di Kettydo+ per la centralizzazione delle attività di Engagement e lancia la prima iniziativa in UK
Milano, 3 luglio 2023 – ’Regina Rewards – Win Today, Protect Tomorrow’: questo il nome della nuova iniziativa in partenza nel Regno Unito nel mese di giugno del brand Regina, parte del Gruppo Sofidel, la società italiana tra i leader mondiali nella produzione di...

Kettydo+ e HPA lanciano AI*Start, lo starter kit per analizzare le opportunità concrete che l’Intelligenza Artificiale può creare per il marketing e il business
Con AI*Start i due partner mettono a sistema Business Analysis, Data Analysis e Data Science, per attivare un servizio che permette alle aziende di identificare le informazioni che possono essere azionate dall’Intelligenza Artificiale, aiutandole a identificare...

GI Group Holding sceglie Kettydo+ per la Global LinkedIn Content Strategy del Gruppo
Alla digital consultancy Kettydo+ è stata affidata la gestione dei canali LinkedIn internazionali e lo sviluppo dei relativi contenuti digitali. Milano, 9 maggio 2023 – Kettydo+, la digital consultancy guidata da Federico Rocco, è stata scelta per la creazione...
Trony sceglie YouserFLYER, la soluzione per il Volantino Digitale di Kettydo+
Kettydo+ ha rivoluzionato l’approccio alla comunicazione promozionale di Trony, rivedendo lo strumento-chiave che costruisce il rapporto tra i produttori, l’insegna e la clientela: la tecnologia YouserFLYER alla base dell’innovativo volantino digitale di Trony,...
Kettydo+ firma il re-design del sito web di Gewiss
E’ online il nuovo sito web di Gewiss, il cui re-design è stato firmato da Kettydo+, che ne ha anche definito la content strategy del magazine GW Mag. Un lavoro che è intervenuto sul disegno estetico e quindi sull’identità visiva del sito dell’azienda. Gewiss è leader...

Luca Lanza diventa Partner di Kettydo+
Milano, 1 dicembre 2022 – Luca Lanza, 47 anni, in Kettydo+ dal 2020, entra nella compagine societaria dell’agenzia di consulenza digitale specializzata negli ambiti di engagement e loyalty. Lo annuncia tutta la compagine societaria di cui fanno parte i...
Kettydo+ firma la strategia e il posizionamento di BeRebel, l’assicurazione auto che non c’era
Kettydo+, la digital consultancy guidata da Federico Rocco, ha curato il processo di design strategico che ha portato allo studio e alla conseguente progettazione del product service design, dell’experience strategy e della brand identity di BeRebel, la nuova...

Regina sceglie Kettydo+ per il governo delle strategie social, con nuovi obiettivi di comunicazione a livello nazionale e internazionale
Regina, il brand più noto del Gruppo Sofidel, ripensa lo storytelling social e si affida a Kettydo+ con l’obiettivo di aumentare la brand awareness attraverso strategie di ingaggio più funzionali e accattivanti con precisi KPIs di business. Milano, 11 aprile 2022 –...

F.I.L.A. e Kettydo+: partnership tecnologica, creativa e strategica per la gestione della comunicazione online a livello worldwide
La qualità della collaborazione si diversifica su più linee di intervento che includono la progettazione e la pianificazione della strategia social, della presenza web istituzionale e del blogzine. Milano, 23 marzo 2022 – Da oltre cent’anni, F.I.L.A. (Fabbrica...

Trend in crescita per Kettydo+: nel primo semestre il +20% di fatturato
Milano, 4 ottobre 2021 – I primi sei mesi del 2021 hanno registrato importanti risultati per Kettydo+. L’agenzia di consulenza digital ha chiuso il primo semestre con ricavi e profittabilità in linea con le attese. Il fatturato evidenzia una crescita del...

Agostino Caniato è il nuovo Engagement Strategy Leader di Kettydo+
Milano, 6 luglio 2021 – Nuovo ingresso in Kettydo+ dove Agostino Caniato assume il ruolo di Engagement Strategy Leader. All’interno di Kettydo+ si occuperà di ideare, progettare e supervisionare tutte le strategie di digital marketing, affinché queste...

Kettydo+ annuncia la creazione della Unit “Content & Campaigns” e due nuovi ingressi nel team
A guidare la Unit due nuove figure: Mattia Alessandro Zagato e Manuela Sissa, rispettivamente Head of Content e Head of Campaigns. Milano, 15 giugno 2021 – Ideare e progettare esperienze e servizi integrati in grado di guidare l’intera personal journey...

Kettydo+ e qiibee, partnership per rivoluzionare le strategie loyalty attraverso Cashback e Blockchain
Progettare, creare ed emettere gettoni fedeltà da commutare in valore spendibile non è mai stato così facile, veloce e sicuro. Un accordo win-win tra due specialisti dell’engagement economy a supporto delle migliori brand strategies. E i clienti, soddisfatti,...

Sperlari, sinonimo di autentica tradizione italiana dal 1836, ha affidato a Kettydo+ il refresh strategico e la gestione dei propri canali social
Milano, 9 febbraio 2021 – Dopo una consultazione tra diverse agenzie creative, Sperlari ha deciso di affidare a Kettydo+ la realizzazione di una social media strategy che sapesse coniugare l’heritage e il peso del brand Sperlari con le specificità di tutte le...

CartAttack: il branded content di Kettydo+ e Mulino Bianco, con la partecipazione di Giovanni Muciaccia, per comunicare la riciclabilità delle confezioni dei biscotti
Con il progetto CartAttack, un’attività digitale articolata in più step, Kettydo+ ha risposto alla richiesta di incrementare l’awareness sulla riciclabilità della carta delle confezioni dei biscotti Mulino Bianco e di confermare l’impegno del brand sul tema della...

Kettydo+ e Calicantus: alleanza strategica per unire Engagement con Ecommerce
Engagement + Ecommerce: è su questa somma di competenze che si fonda il modello integrato nato dalla partnership tra Kettydo+ e Calicantus, le cui caratteristiche principali sono la centralità del consumatore e la brand experience. Milano, 1 dicembre 2020...

Kettydo+: ora le licenze delle sue soluzioni Martech fanno crescere alberi in Camerun
Compensare le emissioni di CO2 prodotte dalle soluzioni di marketing technology e aiutare i contadini che operano nei Paesi in difficoltà con la piantumazione di centinaia di alberi. Un impegno originale e virtuoso. Milano, 12 novembre 2020 – Kettydo+ ha...

Grandi Salumifici Italiani affida a Kettydo+ la ridefinizione della strategia digitale di tutti i propri brand
A Kettydo+ la creazione di un ecosistema human-centric integrato per tutti i brand del gruppo: Casa Modena, Liberamente, Teneroni, Giravolte e Senfter. Milano, 30 aprile 2020 – A seguito di una selezione, il gruppo leader nella produzione dei salumi...

Luca Lanza è il nuovo Strategic Design Director di Kettydo+
14 aprile 2020 – Nuovo ingresso in Kettydo+ dove Luca Lanza assume il ruolo di Strategic Design Director e supervisore del team di Experience Design. Con oltre 15 anni di esperienza nel digital business, Lanza ha iniziato la sua carriera negli anni...
Kettydo+: 2019 un anno di forte crescita
Il risultato ottenuto con l’acquisizione di sei nuovi grandi clienti e nuovi modelli operativi capaci di unire marketing, tecnologie e management. Milano, 31 marzo 2020 – Il 2019 si è concluso con un bilancio ampiamente positivo per Kettydo+ che ha visto...

Kettydo+ apre al mercato romano con l’ingresso di Stefano Di Persio
Milano, 14 novembre 2019 – Kettydo+ porta la sua offerta nella Capitale con l’ingresso nel team di Stefano Di Persio che ricoprirà il ruolo di responsabile dell’area di Roma. Di Persio si occuperà di offrire alle aziende del territorio consulenza sull’ampia...

Kettydo+ e Perfetti Van Melle insieme a Mahmood per il lancio delle nuove Air Action Vigorsol
Milano, 12 giugno 2019 – Per comunicare il lancio della nuova gamma Air Action Vigorsol, che vede 37 parole stampate sui confetti, e aumentare la brand awareness ingaggiando il target di riferimento, Kettydo+ ha ideato e curato una social activation avvalendosi...

BPER Banca sceglie Kettydo+ per la campagna Banca Assicurazione 2019BPER Banca sceglie Kettydo+ per la campagna Banca Assicurazione 2019
BPER Banca ha scelto di comunicare il modello di Banca Assicurazione, e lo ha fatto scegliendo la strategia creativa proposta da Kettydo+. Milano, 6 maggio 2019 – Kettydo+ si è infatti aggiudicata la gara per l’ideazione e la produzione della campagna...

Kettydo+ realizza Dotti, il chatbot dotato di intelligenza artificiale per BPER Banca
E’ il primo assistente virtuale di BPER Banca, accessibile a tutti, disponibile da oggi tutti i giorni, 24 ore al giorno, sulla piattaforma Facebook Messenger. Milano, 1 febbraio 2019 – Dotti è l’assistente virtuale di BPER Banca basato...

Nasce YouserXP: la nuova piattaforma di customer engagement di Kettydo+
Milano, 5 luglio 2018 – Mettere in grado le aziende di ascoltare i propri clienti e costruire con loro relazioni personalizzate: sono questi i principali obiettivi di YouserXP, la Customer Engagement Platform della digital agency Kettydo+. La...

Kettydo+ conquista la strategia social di ASUS e Republic of Gamers
3 maggio 2018 – ASUS e Republic of Gamers hanno scelto la creatività e la content strategy di Kettydo+ per i loro canali Facebook, Twitter e Instagram in Italia. L’approccio strategico di Kettydo+ ottiene la creazione di contenuti...

Kettydo+, awareness e engagement per Air Action Vigorsol su Shazam
13 marzo 2018 – Perfetti Van Melle ha scelto la strategia di packaging digital activation studiata daKettydo+ a supporto della gamma Air Action Vigorsol. A Kettydo+ sono stati dati ambiziosi obiettivi di awareness e di engagement. Il primo per tradurre e...

Kettydo+, nuova organizzazione e nuovi servizi con tre divisioni sinergiche
5 marzo 2018 – Il 2018 segna l’evoluzione della digital agency che introduce grosse novità e un impegno preciso: proporsi al mercato in una veste completamente rinnovata sia nell’organizzazione sia nell’offerta di servizi. E con un nuovo...

Kettydo+ chiude il 2017 con una crescita del 20% e dieci nuove persone in agenzia
Un anno in crescita che conferma l’efficacia della strategia integrata. Fatturato oltre i 4 milioni di Euro, un incremento del 20% rispetto all’anno precedente. Uno staff che supera le 50 persone, 10 in più entrate in agenzia nel corso...

Kettydo+ sceglie Webtrekk per la digital customer intelligence
12 dicembre 2017 – Dopo un’accurata analisi dei player presenti su scala globale, Kettydo+ha scelto Webtrekk, suite di analytics tedesca presente in trentadue paesi al mondo, come piattaforma di riferimento per le proprie strategie di integrated analytics....

E’ online il nuovo bper.it: un sito fatto con le persone per le persone
24 novembre 2017 – È online il nuovo sito internet di BPER Banca: non un semplice restyling di grafica e contenuti ma un nuovo modo di entrare in relazione con BPER Banca e vivere appieno l'esperienza omnicanale del brand. Il progetto completa...

Riccardo Setti alla guida dei social Kettydo+
Dal 1° luglio Riccardo Setti assume il ruolo di Head of social media in Kettydo+. Contribuirà alla strategia omnichannel dell’agenzia digitale. 6 luglio 2017 – Setti ha 32 anni e ha maturato una forte esperienza nel medesimo ruolo in...
A Kettydo+ il redesign del sito BPER Banca
Milano, 11 aprile 2017 – BPER Banca ha scelto Kettydo+ per la parte web del processo di rinnovamento della customer experience omnicanale. L’obiettivo è completare il percorso di revisione del journey delle persone, clienti e non, che la banca ha...

Kettydo+ sceglie Andrea Guzzetti come nuovo direttore creativo
Andrea Guzzetti ha assunto la direzione creativa della digital agency milanese Kettydo+ Classe 1983, Guzzetti ha maturato una forte esperienza su brand di grande rilievo come Nutella, Google, Timberland, Galbani e Wind che ha seguito in Ogilvy &...

Kettydo+ firma la nuova user experience di unicreditgroup.eu
È online da pochi giorni la nuova piattaforma digitale corporate del Gruppo UniCredit (www.unicreditgroup.eu) che trasforma la vetrina istituzionale in un’esperienza digitale mobile first, semplificata ed integrata. UniCredit è uno dei...
Nasce Kettydo+, nuova realtà digitale per la creazione di User Experience Platforms
L’agenzia è ora l’unione virtuosa di competenze tra Kettydo, Gecod e la holding Double Digit Group. Realizzerà idee e piattaforme digitali di relazione fra brand e persone, puntando alla perfetta integrazione tra contenuto e tecnologia....

Kettydo presenta il nuovo catalogo digitale Decathlon
Un'esperienza d'acquisto più ricca grazie a contenuti speciali e approfondimenti Decathlon sceglie Kettydo, l'agenzia digitale del gruppo Double Digit, per avvicinare ancora di più le persone ai prodotti più adatti...

L’estate ha tutto un altro gusto con Cornetto Mini X2 e Kettydo
L'app che fa battere il cuore, il gelato che conquista tutti. Estate, amore e tanto divertimento nell'app Cornetto Share the Love progettata e sviluppata per Unilever da Kettydo, agenzia digitale del gruppo Double Digit. Un'operazione digitale a...

Mulino Bianco e Kettydo insieme per la Festa degli Abbracci
L'agenzia digitale Kettydo, parte del gruppo Double Digit, ha ideato e realizzato per Mulino Bianco un'esperienza di gioco online che ha rafforzato il legame del brand con i propri fan, ingaggiandoli grazie ad una meccanica divertente e...
Ikea Italia sceglie Kettydo per una nuova fase social
Dall’ascolto delle conversazioni alla connessione delle persone attraverso lo storytelling IKEA Italia ha affidato all’agenzia digitale Kettydo, facente parte del gruppo Double Digit, la gestione dei propri canali social. Il nuovo progetto punta a...