31 Gennaio 2018
Hilti Italia insieme a intarget: quando la sinergia agenzia-cliente porta al successo

31 gennaio 2018 – Hilti Italia, nota azienda che progetta e produce tecnologie all'avanguardia, software e servizi a supporto dei professionisti del mondo dell'edilizia, sceglie per il secondo anno consecutivo la realtà di intarget: per proseguire nel potenziamento del suo ecosistema Digital per l’intero 2018.

Una scelta consapevole e ben motivata dallo straordinario successo dimostrato e raggiunto in poco meno di un anno.

“La nostra presenza sui social in Italia è nata insieme alla collaborazione con intarget: – afferma Raffaella Calò, Digital & Brand Marketing Manager Southern Europe di Hilti – Siamo partiti da zero dopo un lungo lavoro interno di elaborazione strategica affinato e successivamente implementato insieme a intarget: oggi vantiamo una fan page che conta quasi cinquantamila fan.”

Il canale Facebook di Hilti Italia è cresciuto in maniera esponenziale giorno dopo giorno grazie al lavoro costante e sinergico di un team cliente-agenzia affiatato e attento a recepire gli input e i segnali provenienti dalla community.

Per il 2018, oltre a proseguire nella gestione del canale Facebook, per intarget: la nuova sfida di portare al successo anche l’account instagram di Hilti, avviato l’8 gennaio, contando sempre sul supporto dell’intera community di dipendenti, clienti e partner che ruota attorno al Brand.

“E’ stata ed è tutt’oggi un’importante soddisfazione lavorare al fianco di un Brand come Hilti. Abbiamo avuto la grande opportunità nonché fortuna di interfacciarci quotidianamente con un team serio e consapevole, sempre pronto a far tesoro dei nostri consigli. – afferma Raffaella Pierpaoli, Head of Social Media di intarget: – Credo fermamente che i risultati raggiunti siano dovuti oltre che al nostro Know Howanche al loro tempismo, alla loro voglia di crescere e alla loro predisposizione all’ascolto.”