Intarget
intarget: scelta da Bally per data analysis strategy
L’azienda si affida alle competenze digitali di intarget: per l’implementazione della piattaforma Google Analytics 360 Milano, 15 maggio 2018 – Bally, azienda svizzera che opera nel settore della moda con la produzione e vendita di scarpe,...
intarget: costituisce un gruppo di lavoro per adeguarsi alla normativa GDPR
L’azienda ha istituito un team interno per supportare i propri clienti a conformarsi al nuovo Regolamento Europeo sulla Privacy Milano, 18 aprile 2018 – intarget:, da sempre attenta alle richieste dei propri clienti in tema di digital marketing,...
UNICEF insieme a intarget: una partnership lunga cinque anni
Milano, 12 aprile 2018 – Il Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia (www.unicef.it), che da sempre si premura di tutelare e promuovere i diritti di bambini e adolescenti in tutto il mondo, sceglie per il quinto anno consecutivo la competenza e il supporto...
La direzione clienti di intarget: si rafforza con tre nuovi ingressi
Milano, 4 aprile 2018 – intarget: inserisce nel proprio team account tre nuovi professionisti allo scopo di consolidare e accrescere la sua presenza al fianco delle aziende operanti sia sul mercato nazionale sia su quello internazionale. Le new entry:...
Marni insieme ad intarget: rinnovata la partnership per social media e pianificazione media dei social channel
Milano, 28 marzo 2018 – Marni, brand di moda italiano all’avanguardia nell’industry del fashion luxury, punta per il secondo anno consecutivo sull’expertise di intarget: per la gestione delle attività sui social media. Nel corso del 2018...
intarget: continua a crescere e inserisce in organico la figura del marketing manager
Milano, 15 marzo 2018 – intarget: continua la sua forte crescita nel settore del digital marketing e inserisce un nuovo manager con l’obiettivo di strutturare e ampliare le attività di marketing e comunicazione dell’agenzia. Luca Pieretti...
Andrea Marcante è il nuovo head of data analysis di intarget:
5 marzo 2018 – Il team di intarget: si arricchisce di una nuova professionalità con l’arrivo di Andrea Marcante nel ruolo di head of data analysis. Classe 1973, con una laurea in Filosofia, un master in Computer & Communication Sciences...
Intarget: ottiene la certificazione Google come DoubleClick Reseller
28 febbraio 2018 – Un nuovo importante riconoscimento per la realtà di intarget: che da oggi aggiunge alle sue numerose specializzazioni anche la qualifica di DoubleClick Reseller. L’agenzia, già Premier Partner Google e qualificata...
Il Gruppo Cimbali affida a intarget: la social media strategy dei brand La Cimbali e Faema
Milano, 22 febbraio 2018 – Il Gruppo Cimbali, leader nella produzione di macchine professionali da caffè, riconosciuto per il design e l’innovazione tecnologica, consolida ed estende il rapporto già esistente con intarget: affidandogli per il...
Due nuovi ingressi in intarget: Fabio Ardinghi, Head of SEO, e Giampiero Mandraffino, Adv technology director
Milano, 8 febbraio 2018 – intarget: consolida la sua leadership di avanguardia nell’industry del digital marketing con l’inserimento di due nuovi manager in azienda, portando l’organico complessivo ad un totale di novantasei esperti digitali....
Hilti Italia insieme a intarget: quando la sinergia agenzia-cliente porta al successo
31 gennaio 2018 – Hilti Italia, nota azienda che progetta e produce tecnologie all'avanguardia, software e servizi a supporto dei professionisti del mondo dell'edilizia, sceglie per il secondo anno consecutivo la realtà di intarget: per...
Nicola Gasperini nuovo AD di intarget: per lo sviluppo internazionale
Milano, 16 gennaio 2018 – L’agenzia di digital marketing intarget: annuncia la nomina di Nicola Gasperini ad Amministratore delegato con responsabilità di gestione delle aree finanza, HR, marketing e IT. intarget: è reduce da un 2017 molto...
intarget:, il fattore umano guida la crescita
Bilancio ampiamente positivo per Intarget: nel 2017 e piano di sviluppo già strutturato per il 2018. La crescita dell’agenzia di digital marketing guidata da Nicola Tanzini si basa molto sul fattore umano, lo dimostrano i risultati, fatturato 2017 in...
intarget: accorcia le distanze con la Cina e viene premiata
La più grande agenzia di marketing digitale indipendente italiana è appena stata premiata ai China Awards della Fondazione Italia Cina per l’attività svolta per le aziende italiane nel paese asiatico e annuncia l’apertura di una sede...
InTarget Group sviluppa l’integrazione multicanale di HSE24
HSE24 S.p.A. ha affidato a InTarget Group la costruzione e la gestione delle proprie attività strategiche sul web al fine di integrarle con quelle televisive Il canale televisivo di home shopping HSE24, in onda al numero 37 del digitale terrestre e di TiVù SAT, sta...
Europ Assistance affida ad Intarget Group l’attività di Search Engine Advertising
Europ Assistance, compagnia di assicurazioni leader nazionale nel settore dell’assistenza privata, ha affidato a InTarget Group, società specializzata nei vari settori del digital marketing, la gestione delle proprie attività di search advertising....
“Medici Senza frontiere” e InTarget Group: ottimi risultati con strategia di comunicazione digitale
Da circa un anno, InTarget Group lavora al fianco di Medici Senza Frontiere a supporto della strategia di comunicazione digitale, fornendo consulenza in materia di web marketing per il sito internet www.medicisenzafrontiere.it, sviluppando e monitorando periodicamente...
InTarget Group al Netcomm con speech su approccio olistico nell’e-commerce
InTarget Group sarà sponsor dell’edizione 2011 di “Netcomm”, il forum dedicato all’e-commerce in programma a Milano il 18 maggio (Palazzo Mezzanotte). Nel corso dell’evento il network di agenzie specializzate nel marketing digitale...
InTarget Group al servizio della onlus AGIRE
Con le divisioni Intelligence e Adv il network guidato da Nicola Tanzini ha avviato una capillare attività di search marketing per AGIRE: l’obiettivo è creare focus per l’individuazione online di chi vuole sostenere la missione di sostegno umanitario della...
Marketing e aziende: nasce l’Holistic Search Marketing
Nicola Tanzini, presidente di InTarget Group, ha presentato in anteprima allo Iab Seminar la nuova frontiera del settore che nasce da una innovativa interpretazione delle analisi di Philip Kotler. Con l’Holistic Search Marketing le aziende passano dalla...
InTarget Group e IULM ancora insieme
Anche quest’anno InTarget Group si conferma tra i principali partner di ‘Social Media Marketing & Web Communication. La comunicazione aziendale nel Web 2.0’, l’Executive Master della Scuola di Comunicazione dell’Università IULM, giunto con successo alla terza...
InTarget Group entra in Netcomm, il consorzio italiano di e-commerce
InTarget Group, network con un forte know how nel settore dei new media, ha aderito al Consorzio Netcomm, punto di riferimento del commercio elettronico italiano. L’e-commerce riveste oggi un ruolo importante nel processo innovativo dell’imprenditoria...
IAB Forum 2010: lo speech di InTarget Group sul search marketing
Per parlare del presente e del futuro della comunicazione digitale, IAB ha scelto ancora una volta di affidarsi ai massimi esperti italiani ed internazionali, che si alterneranno sul palco per delineare lo scenario e i potenziali sviluppi del settore. Tra questi...
InTarget Group partner e docente al Master in Comunicazione d’Impresa dell’Università di Siena
Martedì 12 ottobre, alle ore 16, presso il Dipartimento di Scienze della Comunicazione dell’Università di Siena, in Via Roma 56, si terrà l’incontro di presentazione dell’edizione 2010/2011 del Master di primo livello in “Comunicazione d’Impresa. Linguaggi, strumenti,...
InTarget Intelligence partner certificato di Webtrends
InTarget Intelligence, la divisione di InTarget Group che fornisce alle aziende consulenze professionali di web analytics e di reputazione online, è da oggi partner certificato di Webtrends, leader di mercato nelle soluzioni di web analytics e customer intelligence....
InTarget Group apre una sede a Roma
Per il network guidato da Nicola Tanzini una grande opportunità per svolgere, in tema di web marketing, il ruolo di consulente globale per le aziende del centro-sud grazie alla capacità di ideazione e pianificazione integrata. Aziende ma anche realtà legate alla...
E-commerce: InTarget Group interlocutore unico per le aziende
InTarget Group presenterà alla prossima edizione di Netcomm le nuove proposte in tema di commercio elettronico: tanti plus a vantaggio delle aziende, a partire da progetti personalizzati, in grado di rendere il gruppo guidato Nicola Tanzini un interlocutore...
Nasce InTarget Group
La società guidata da Nicola Tanzini mette a frutto il proprio know how nel settore del search engine marketing e si riposiziona con quattro diverse unità di specializzazione. InTarget Group rappresenta la naturale evoluzione di un’agenzia che ha sviluppato competenze...