10 Novembre 2003
I direttori marketing sono tutti bravi marinai

Tre vincitori a pari merito per la Marketing Forum Cup II, la regata

tenutasi domenica 9 novembre, nella quale si sono sfidati 35 rappresentanti della Community di Marketing Forum, a bordo delle imbarcazioni dell’America’s Cup.

Gli equipaggi, composti da responsabili marketing di alcune delle più importanti aziende italiane e da rappresentanti di prestigiose agenzie di servizio, sono

stati aiutati da condizioni meteorologiche ideali con vento forte e sole, e si sono dimostrati tutti bravissimi ‘velisti’. Qualche protesta dal team femminile

della Mighty Mary sulla decisione dell’arbitro di spostare all’ultimo minuto il segnale dell’arrivo, decisione che ha influito sul risultato finale delle tre

barche giudicate tutte a pari merito.

Commenta Claudio Honegger, amministratore unico di Richmond Italia e parte dell’equipaggio del “Moro di

Venezia”: “L’esperienza vissuta sulle barche Class Cup America è veramente unica: stimola lo spirito competitivo e la forza del lavoro in team, oltre a essere un

momento di divertimento e di relax. Il nostro obiettivo è di organizzare sempre più eventi o manifestazioni per rafforzare la Community di Marketing Forum e per

incontrarsi al di fuori dal rumore di fondo delle scrivanie. “