13 Maggio 2005
Il Grand Prix di Pubblicità Italia premia Elio Catania per la comunicazione corporate e assegna un riconoscimento a Claudio Cecchetto in occasione dei trent’anni della radio commerciale

La premiazione si terrà il 16 maggio al Teatro Manzoni di Milano, nell’ambito della

serata di gala della XVIII edizione del premio dedicato alle migliori strategie di marca.

Due protagonisti della comunicazione e dei media riceveranno

riconoscimenti nel corso della serata di lunedì: Elio Catania, presidente e amministratore delegato delle Ferrovie dello Stato riceverà un premio per l’efficacia

della comunicazione realizzata per il lancio di TrenOk, il treno low cost che copre le tratte Roma- Milano e Roma-Bari e per il Ticketless, il servizio di

biglietto elettronico.
Claudio Cecchetto, storico dj, talent scout e produttore riceverà un riconoscimento in occasione dei trent’anni della radio commerciale.

Cecchetto è stato protagonista della radio commerciale italiana partecipando in prima persona al lancio, alla gestione e alla crescita di diverse emittenti fin

dagli anni Settanta.

Sono stati già annunciati i premi e i riconoscimenti per: Inge Feltrinelli, presidente della Feltrinelli editore, per i cinquant’anni

della casa editrice; Guido Bertolaso, capo dipartimento della Protezione Civile, per la comunicazione svolta in occasione dei funerali del Santo Padre; Urbano

Cairo, presidente di Cairo Communications, per i successi nel campo dell’editoria; Antonio Campo Dall’Orto, direttore de La7 e MTV Italia, per le campagne di

impegno sociale.