15 Marzo 2018
intarget: continua a crescere e inserisce in organico la figura del marketing manager

Milano, 15 marzo 2018 – intarget: continua la sua forte crescita nel settore del digital marketing e inserisce un nuovo manager con l’obiettivo di strutturare e ampliare le attività di marketing e comunicazione dell’agenzia. Luca Pieretti assume il ruolo di marketing manager.

“La nostra agenzia aspira a rimanere all’avanguardia nel mercato del digital marketing e rappresentare un punto di riferimento non solo in termini di servizi verso i nostri clienti ma anche di condivisione di conoscenze ed esperienze – afferma Nicola Tanzini, founder & CEO di intarget: – Attraverso l’inserimento in staff della figura del marketing manager ci proponiamo l’obiettivo di comunicare sempre meglio il valore distintivo della nostra filosofia di approccio al mondo digitale e consolidare il ruolo di “Thought-Leader” che stiamo costruendo sul mercato. L’esperienza di Luca nel settore del marketing e della comunicazione ci aiuterà ad affermare il carattere unico del nostro brand a tutto vantaggio sia dei clienti attuali sia futuri e, non meno importante, delle professionalità che ogni giorno lavorano con passione per la nostra agenzia.”

Classe 1983, con una laurea in Marketing e Comunicazione d’Impresa, Luca entra a far parte del team intarget: in seguito a esperienze lavorative nelle aree di corporate marketing, product marketing e poi come responsabile dell’area marketing communications di Tagetik. La sua ultima esperienza lo ha visto responsabile del marketing e della comunicazione per una società del gruppo Hexagon.

“Entrare a far parte del team di intarget: è di certo una sfida impegnativa ma al tempo stesso molto stimolante” – commenta Luca Pieretti, marketing manager di intarget: – Ricoprire questo ruolo per una digital company affermata è altresì motivo di grande orgoglio e responsabilità. Lavorerò fin da subito a stretto contatto con il management aziendale, con cui condivido la forte impostazione strategica e la visione del business, e insieme andremo a consolidare la comunicazione di marketing con l’obiettivo di rafforzare il senso di identità sia con i nostri clienti sia con i nostri dipendenti”.