28 Febbraio 2018
Intarget: ottiene la certificazione Google come DoubleClick Reseller

28 febbraio 2018 – Un nuovo importante riconoscimento per la realtà di intarget: che da oggi aggiunge alle sue numerose specializzazioni anche la qualifica di DoubleClick Reseller.

L’agenzia, già Premier Partner Google e qualificata per l’implementazione e la gestione di tutti i prodotti DoubleClick nonché Reseller Google Analytics 360, ha appena ottenuto la certificazione di DoubleClick Reseller completando il percorso per la rivendita di tutti i suoi prodotti marketing come Google Analytics 360, DoubleClick Search, DoubleClick Campaign Manager, DoubleClick Bid Manager e DoubleClick Studio.

Il raggiungimento di questo importante traguardo arriva in seguito a un lungo processo in cui, attraverso una serie di esami e la condivisione di case history di successo, è stato valutato il livello di competenza del team di intarget: su ciascun prodotto della suite DoubleClick nonché la capacità dell’agenzia di strutturare progetti di ampia portata per aziende che operano su scala globale.

Nello specifico, DoubleClick è la soluzione Google per la gestione delle campagne di digital marketing multi-canale e consente alle aziende di pianificare, monitorare, posizionare e rendicontare tutte le attività di acquisto di spazi media digitali con un approccio completamente olistico e su un’unica piattaforma di riferimento. Inoltre, l’integrazione nativa tra DoubleClick e Google Analytics 360 permette alle aziende di dotarsi di un vero e proprio sistema di gestione delle informazioni dei propri clienti.

“I nostri clienti devono avere la possibilità di ottenere un vantaggio competitivo nel loro rispettivo mercato di riferimento e sfruttare al meglio il loro budget; per questo lavoriamo sempre a stretto contatto con i brand per comprendere fino in fondo le differenti esigenze di business e per restituire loro il risultato atteso. – afferma Nicola Tanzini, Founder & CEO di intarget: – Alle costanti evoluzioni dell’advertising noi di intarget: rispondiamo con strumenti e campagne innovative, nonché con un approccio data-driven che consente alla marca la copertura ottimale dell’intero Consumer Journey”.

In qualità di DoubleClick Reseller intarget: diventa quindi un partner di riferimento per supportare sempre più i clienti nel migliorare le loro campagne sia da un punto di vista strategico sia tecnologico.

“Riuscire ad ottenere la certificazione di DoubleClick Reseller ha richiesto un forte impegno da parte di tutto il team advertising – afferma Giampiero Mandraffino, Advertising Technology Director di intarget: – Soddisfare i criteri di valutazione di Google e guadagnare tale specializzazione significa essenzialmente che siamo in prima linea per fornire ai clienti la tecnologia, il supporto e la strategia necessari per raggiungere il successo. Di fatto, oggi i clienti hanno in intarget: un interlocutore unico e sempre più qualificato in grado di fornire loro anche lo stato dell’arte della tecnologia per la massimizzazione delle loro campagne.”

Un percorso analogo era stato compiuto da intarget: nel 2016 per l’ottenimento della certificazione di Google Analytics 360 Reseller.

Intarget: si conferma quindi come Premier Google Partner, una qualifica che testimonia come l’agenzia sia riconosciuta come realtà leader nello sviluppo e nella gestione delle campagne di digital marketing delle marche.