E’ in onda sulle principali reti televisive, declinata in
due soggetti, la nuova campagna per Casa Modena – marchio di Italia Salumi, una delle principali aziende di salumi italiane.
La produzione è stata curata
dall’Executive Producer Cesare Fracca, presidente della Haibun.
La campagna presenta uno spot dedicato ai salumi tradizionali di Casa Modena, con
particolare attenzione alla mortadella e al salame. Dice Gisella Cenni, Direttore Marketing Casa Modena: “Vogliamo trasmette al consumatore la passione che guida
Casa Modena nella produzione dei salumi; la cura e l’attenzione alle ricette tradizionali forniscono ai salumi Casa Modena caratteristiche inimitabili…”.
I
salumi sono dunque i veri protagonisti dello spot, tanto da essere dotati anche di parola! Il salame e la mortadella, infatti, “si raccontano” con una voce fuori
campo e descrivono i propri pregi e caratteristiche con un simpaticissimo accento emiliano.
La regia di Manfredo Leteo e la fotografia di Giancarlo Cornalea
offrono un’“esaltazione visiva” di tutti i sapori. Le immagini trasmettono la bontà dei prodotti con tale efficacia che sembra quasi di percepirne il gusto e il
profumo attraverso lo schermo.
L’idea dell’Agenzia Portatile di Gigi Barcella è tutta incentrata sulla bontà genuina dei salumi Casa Modena, sul rispetto
della lavorazione tradizionale e sul loro gusto.