4 Aprile 2018
La direzione clienti di intarget: si rafforza con tre nuovi ingressi

Milano, 4 aprile 2018 – intarget: inserisce nel proprio team account tre nuovi professionisti allo scopo di consolidare e accrescere la sua presenza al fianco delle aziende operanti sia sul mercato nazionale sia su quello internazionale.

 

Le new entry: Alessandro Laudati, client director nella direzione Centro-Sud Italia, Sara De Angelis e Martina Betori account manager nella direzione Nord Italia, si occuperanno di gestire i rapporti con i clienti e individuare nuove opportunità di mercato. Fausta Sposato, già da un anno in intarget:, da oggi è sales manager per la direzione Nord Italia. I quattro professionisti si aggiungono al team dei quattordici account che attualmente compongono le direzioni di mercato, con l’obiettivo di incrementare ulteriormente il business in forte crescita di intarget:.

 

“Il potenziamento della direzione clienti ci consentirà di ottenere un doppio risultato: da un lato, una presenza costante per supportare i bisogni dei nostri clienti, che beneficeranno così di servizi sempre più personalizzati e ancora più focalizzati al risultato. Dall’altro, la possibilità di espandere ulteriormente il nostro business verso nuovi settori di mercato e crescere la nostra presenza a livello internazionale”, afferma Nicola Tanzini, CEO & founder di intarget:.

 

Con una solida esperienza alle spalle nel panorama del digital marketing, Alessandro Laudatiarriva in intarget: dopo aver lavorato nei team di account di agenzie digital quali McCann, TBWA Italia, DDB e Gruppo Roncaglia. Laudati assume il ruolo di client director per la direzione clienti Centro-Sud Italia, occupandosi anche di gestire le attività di acquisizione di nuovi clienti nell’area di riferimento. Laudati affianca Fausta Sposato, già da un anno sales account in intarget: che, da oggi in qualità di sales manager, si occuperà di sviluppare le strategie di acquisizione clienti per la direzione Nord Italia. Laudati e Sposato riporteranno direttamente a Nicola Tanzini.

 

Ad ampliare ulteriormente la compagine femminile di intarget: – che oggi si attesta al 60% del personale in azienda – Sara De Angelis e Martina Betori. Entrambe arrivano da solide esperienze nell’ambito del digital marketing e avranno il compito di supportare le recenti acquisizioni e incrementare la qualità nella gestione delle attività clienti per la direzione Nord Italia.