23 Luglio 2003
Le barche della Coppa America per il Marketing Forum’s Cup

A Marketing Forum 2003 verranno selezionate quaranta

persone che prenderanno parte a fine ottobre alla Marketing Forum Cup, regata con le barche a vela più famose del mondo, Classe Coppa America.

Sull’onda

del successo della prima edizione della regata è stato siglato anche quest’anno un accordo di collaborazione tra Richmond Italia, organizzatore di Marketing Forum,

e la Sail Academy, scuola di vela, specializzata in formazione, team-building e motivazione che utilizza le barche originali dell’America’s Cup (Moro di Venezia e

altre).

Le selezioni per la regata verranno effettuate in occasione di Marketing Forum 2003, che si terrà dal 29 settembre al 2 ottobre. Gli aspiranti

velisti dovranno affrontare test e colloqui con il personale di Sail Academy: formatori e comandanti. I ‘vincitori’ gareggeranno a bordo delle prestigiose barche a

vela e vivranno l’esperienza unica della regata che diventa strumento per rafforzare il team e per costruire innovative ed efficaci attività di marketing.

Commenta Claudio Honegger, AD di Richmond Italia: “La scorsa edizione del Marketing Forum Cup ha riscosso un enorme successo, tutti i partecipanti erano

entusiasti di aver vissuto un’esperienza unica. Siamo quindi molto soddisfatti di poter offrire anche quest’anno un’iniziativa così originale che raccoglie inoltre

perfettamente la filosofia di Marketing Forum: stimolare lo spirito innovazione e cavalcare l’onda dei nuovi trend di mercato.”

Aggiunge Massimo Minetti, AD

di Sail Academy: “Siamo contenti che il legame tra Marketing Forum e Sail Academy si sia ulteriormente rafforzato. Noi cerchiamo di far incontrare le persone fuori

dall’ambiente lavorativo per rafforzare e costruire un team vincente. Ed è proprio questo che vuole fare anche Marketing Forum.”