A Marketing Forum 2003 verranno selezionate quaranta
persone che prenderanno parte a fine ottobre alla Marketing Forum Cup, regata con le barche a vela più famose del mondo, Classe Coppa America.
Sull’onda
del successo della prima edizione della regata è stato siglato anche quest’anno un accordo di collaborazione tra Richmond Italia, organizzatore di Marketing Forum,
e la Sail Academy, scuola di vela, specializzata in formazione, team-building e motivazione che utilizza le barche originali dell’America’s Cup (Moro di Venezia e
altre).
Le selezioni per la regata verranno effettuate in occasione di Marketing Forum 2003, che si terrà dal 29 settembre al 2 ottobre. Gli aspiranti
velisti dovranno affrontare test e colloqui con il personale di Sail Academy: formatori e comandanti. I ‘vincitori’ gareggeranno a bordo delle prestigiose barche a
vela e vivranno l’esperienza unica della regata che diventa strumento per rafforzare il team e per costruire innovative ed efficaci attività di marketing.
Commenta Claudio Honegger, AD di Richmond Italia: “La scorsa edizione del Marketing Forum Cup ha riscosso un enorme successo, tutti i partecipanti erano
entusiasti di aver vissuto un’esperienza unica. Siamo quindi molto soddisfatti di poter offrire anche quest’anno un’iniziativa così originale che raccoglie inoltre
perfettamente la filosofia di Marketing Forum: stimolare lo spirito innovazione e cavalcare l’onda dei nuovi trend di mercato.”
Aggiunge Massimo Minetti, AD
di Sail Academy: “Siamo contenti che il legame tra Marketing Forum e Sail Academy si sia ulteriormente rafforzato. Noi cerchiamo di far incontrare le persone fuori
dall’ambiente lavorativo per rafforzare e costruire un team vincente. Ed è proprio questo che vuole fare anche Marketing Forum.”