11 Luglio 2014
L’estate ha tutto un altro gusto con Cornetto Mini X2 e Kettydo

L'app che fa battere il cuore, il gelato che conquista tutti.

Estate, amore e tanto divertimento nell'app Cornetto Share the Love progettata e sviluppata per Unilever da Kettydo, agenzia digitale del gruppo Double Digit. Un'operazione digitale a supporto del lancio del Cornetto Mini X2, novità dell’estate 2014 firmata Algida.

Disponibile per iOS e Android, scaricabile da ketty.do/cornetto, Cornetto Share the love porta con sé un kit di strumenti per vivere al meglio l'estate e per scoprire l'affinità col partner e gli amici. Che cornetto sei? È la divertente sezione che, grazie a una serie di domande, svela al mondo la tua personalità in stile Cornetto. Affinity Test e Love beats calcolano il livello di complicità coi tuoi amici o con la persona per cui batte il tuo cuore. Travel Tips infine dispensa utili consigli sulle mete più ambite dell'estate: Ibiza, Sardegna e Mykonos.

Ma non solo. La funzione Cornetto Sound dà la possibilità di guardare il nuovo spot di Cornetto Algida in versione integrale, con la colonna sonora Logico#1 di Cesare Cremonini.

L'agenzia digitale Kettydo, partner di Unilever Italia per i progetti strategici, ha gestito la progettazione, il design e lo sviluppo dell'applicazione – per smartphone – disponibile su Apple Store e Google Play.

CREDITS

Direttore creativo: Andrea Paroni