2 Dicembre 2022
Luca Lanza diventa Partner di Kettydo+

Milano, 1 dicembre 2022Luca Lanza, 47 anni, in Kettydo+ dal 2020, entra nella compagine societaria dell’agenzia di consulenza digitale specializzata negli ambiti di engagement e loyalty.

Lo annuncia tutta la compagine societaria di cui fanno parte i soci fondatori, Federico Rocco e Luca Brunetti, a cui Lanza si aggiungerà in qualità di Partner.

Luca Lanza, che ha un percorso professionale di rilievo nell’ambito consulenziale, ha iniziato il suo percorso in Kettydo+ in qualità di responsabile dell’area Strategy, Data & Experience. Ne è presto diventato un elemento fondamentale nella proposition consulenziale mirata a strutturare per i clienti soluzioni innovative, modulari e scalabili grazie alla sua forte esperienza in ambito di Design Thinking ed Innovation Design.

Siano entusiasti di avere Luca al nostro fianco come Partner, consolidando il suo grande valore professionale ed umano all’interno dell’azienda. – dice Federico Rocco, Partner & CEO di Kettydo+ – Il suo ingresso, che non sarà l’unico ingresso di figure apicali all’interno della compagine dei Partners, segna una tappa importante di un piano ambizioso di crescita che Kettydo+ ha predisposto e che vuole esaltare le competenze dell’azienda, del suo capitale umano e la capacità dei managers di supportare al meglio il suo sviluppo“.

Per Luca Lanza il nuovo incarico è “il vero inizio, e non certo un punto di arrivo. Potenziato dalla piena consapevolezza che Kettydo+ sia concretamente una realtà in cui ‘fare innovazione’ non è semplicemente una frase da spendere, ma una peculiarità tangibile, possibile e ancor più azionabile. Mai come in Kettydo+ ho trovato un capitale umano e professionale capace di accogliere, elaborare e fare proprie le grandi e complesse sfide che si impongono a chi non si accontenta di replicare o standardizzare modelli. E mai come qui ho trovato la possibilità di fare vera innovation, sia per linee interne che esterne, potendo combinare creatività, strategia e implementazione in ottica sostenibile, scalabile e agile. Condividere questa certezza con i miei favolosi compagni di viaggio, da oggi, sarà ancor più stimolante e accrescitivo. Che questo nuovo viaggio abbia quindi inizio! il vento è favorevole!”.