13 Settembre 2001
Marketing Forum 2001.centinaia di richieste di partecipazione e un budget miliardario

Centinaia le richieste di partecipazione, ma

saranno solo duecentotrenta i direttori marketing e comunicazione che verranno selezionati e invitati sulla nave di Marketing Forum. A bordo porteranno un budget

complessivo di spesa di oltre mille miliardi.

Integrare le conoscenze per un marketing sempre più esteso e completo: questo il tema della VI edizione di

Marketing Forum che dal 16 al 19 novembre riunirà su una lussuosa nave da crociera della Costa oltre 200 direttori marketing delle aziende italiane più prestigiose

e i fornitori delle società di servizi. L’ edizione 2001 consacra il successo maturato negli anni e testimonia con i numeri quanto l’evento organizzato da

Richmond Italia sia divenuto un appuntamento fisso e soprattutto di primo piano per le aziende, tanto che ad oggi più di 500 direttori marketing hanno chiesto di

parteciparvi. Questo largo consenso da parte dei maggiori decision maker delle aziende italiane consente all’organizzazione di fare un’accurata selezione degli

invitati e di sceglierne solo un centinaio sulla base della tipologia di azienda che rappresentano e della loro capacità di spesa.

Un altro centinaio di

responsabili marketing e comunicazione vengono individuati, invece, da Richmond Italia per offrire alle aziende fornitrici di servizi un panorama di potenziali

clienti completo e di altissima qualità. Inoltre le stesse società di servizi possono suggerire a Richmond Italia di invitare alcuni potenziali clienti che

considerano di particolare importanza. Al momento sono già 40 le società di servizi che hanno prenotato uno spazio sulla nave per incontrare i direttori marketing

e incrementare, così, il proprio business. E’ di oltre mille miliardi la somma dei budget di spesa che i responsabili marketing e comunicazione porteranno sulla

nave, risorse potenzialmente disponibili per le società di servizi.

Marketing Forum 2001 conferma il suo ruolo fondamentale di punto d’incontro tra domanda

e offerta nel settore marketing e comunicazione, e assolve una funzione decisiva nella creazione di occasioni di nuovi business.

Il termine ultimo per

presentare le richieste di partecipazione è il 28 settembre.