21 Luglio 2005
Marketing forum in onda con M-Channel

Richmond Italia ha siglato un accordo con il canale web tematico M-

Channel, che sarà media partner della manifestazione.

Richmond Italia rinnova l’accordo con la tv tematica di Mymarketing.Net, M-Channel, che seguirà

come media partner tutta la prossima edizione dell’evento che si svolgerà sulla nave Costa Allegra dal 21 al 24 settembre. M-Channel è la televisione web

specializzata sul marketing, da quest’anno online con un sito indipendente ma comunque accessibile attraverso MyMarketing.Net (www.mymarketing.net). Il canale

dedicherà una sezione ad hoc per seguire la manifestazione di Richmond Italia, proponendo video e interviste con ospiti e relatori.

Obiettivo dell’accordo

è quello di fornire un servizio informativo aggiornato ed esaustivo su tutte le conferenze, i workshop e i seminari che si svolgeranno durante la tre giorni

dedicata al marketing. Ampio spazio sarà dato anche alle interviste e allo scambio di opinioni con i protagonisti della scena economica internazionale, invitati a

partecipare alla manifestazione.

Benedetta Favara, responsabile di Marketing forum, commenta il nuovo accordo: “M-channel rappresenta per noi una importante

cassa di risonanza. La partnership che abbiamo stretto ci permetterà di avere una visibilità costante sul web e di informare gli appassionati del mondo del

marketing che non hanno partecipato all’evento. È un servizio di qualità che riteniamo utile per rendere Marketing forum un evento fruibile anche al di fuori

dell’èlite degli invitati.”

Rossella Ivone, direttore di M-Channel, spiega: “Questo è il terzo anno che seguiamo come media partner la manifestazione di

Richmond Italia e siamo sempre più convinti che per il nostro canale Marketing forum sia un evento ricco di contenuti interessanti. È una fonte preziosa di

informazioni e spunti per i nostri reportage e ci offre la possibilità di raccogliere le testimonianze di prestigiosi nomi del marketing.”

Quest’anno

l’evento di Richmond Italia festeggia il suo X anniversario e per la community del marketing è già in programma dal 21 al 24 settembre una ricca serie di

conferenze, seminari e workshop.

Marketing Forum è l’appuntamento annuale organizzato da Richmond Italia dedicato ai direttori marketing italiani e

alle agenzie che si occupano di marketing e comunicazione. È un evento unico nel suo genere: i decision maker delle aziende hanno l’opportunità di seguire

gratuitamente un ciclo di conferenze e workshop tenuti da relatori di prestigio sull’evoluzione del mercato, sui più recenti modelli di comportamento dei

consumatori, sulle ultime metodologie di indagine e di gestione. In parallelo è prevista un’agenda di new business, in cui agenzie e fornitori hanno la

possibilità di accreditarsi presso le aziende presenti a bordo.