Lunedì 29 novembre Richmond Italia, organizzatore di
Marketing forum, invita la community del marketing e della comunicazione alla Marketing forum night, in una serata di musica e divertimento. Sarà l’occasione per
ritrovarsi dopo quasi due mesi dall’ultima edizione di Marketing forum, tenutosi a bordo della Costa Allegra dal 4 al 7 ottobre scorso.
L’evento,
organizzato in collaborazione con PubliMatch e Match Music, si terrà al Cafe Atlantique di Viale Umbria 42 a Milano. La serata si aprirà alle 22:30 con la
presentazione del nuovo disco di Giuseppe Fulchieri, con la partecipazione straordinaria di Alessandro Haber. Alle 23:00 sarà presentato il nuovo disco dei
Frontiera “Passport” per finire con balli sfrenati dopo mezzanotte.
La Marketing forum night è sponsorizzata ALD Automotive e Lombardia motori 2. Partner
della serata sono Distillerie Francoli e Cantine Pellegrino.
Marketing Forum è un appuntamento annuale, organizzato da Richmond Italia, dedicato ai
direttori marketing italiani e alle agenzie di servizi dedicati al marketing e alla comunicazione. I decision maker delle aziende hanno l’opportunità di seguire
gratuitamente un ciclo di conferenze e workshop tenuti da relatori di prestigio sull’evoluzione del mercato, sui più recenti modelli di comportamento dei
consumatori, sulle ultime metodologie di indagine e di gestione. In parallelo è prevista un’agenda di new business, in cui agenzie e fornitori hanno la possibilità
di accreditarsi presso le aziende presenti a bordo.