23 Novembre 2004
Marketing forum night: la navigazione prosegue in notturna

Lunedì 29 novembre Richmond Italia, organizzatore di

Marketing forum, invita la community del marketing e della comunicazione alla Marketing forum night, in una serata di musica e divertimento. Sarà l’occasione per

ritrovarsi dopo quasi due mesi dall’ultima edizione di Marketing forum, tenutosi a bordo della Costa Allegra dal 4 al 7 ottobre scorso.

L’evento,

organizzato in collaborazione con PubliMatch e Match Music, si terrà al Cafe Atlantique di Viale Umbria 42 a Milano. La serata si aprirà alle 22:30 con la

presentazione del nuovo disco di Giuseppe Fulchieri, con la partecipazione straordinaria di Alessandro Haber. Alle 23:00 sarà presentato il nuovo disco dei

Frontiera “Passport” per finire con balli sfrenati dopo mezzanotte.

La Marketing forum night è sponsorizzata ALD Automotive e Lombardia motori 2. Partner

della serata sono Distillerie Francoli e Cantine Pellegrino.

Marketing Forum è un appuntamento annuale, organizzato da Richmond Italia, dedicato ai

direttori marketing italiani e alle agenzie di servizi dedicati al marketing e alla comunicazione. I decision maker delle aziende hanno l’opportunità di seguire

gratuitamente un ciclo di conferenze e workshop tenuti da relatori di prestigio sull’evoluzione del mercato, sui più recenti modelli di comportamento dei

consumatori, sulle ultime metodologie di indagine e di gestione. In parallelo è prevista un’agenda di new business, in cui agenzie e fornitori hanno la possibilità

di accreditarsi presso le aziende presenti a bordo.