Nel Sinai il primo raid automobilistico per gli esperti del marketing
E’ nato il
Marketing Forum Trophy, il raid automobilistico per gli specialisti del marketing. La prima edizione si svolgerà dal 11 al 15 Novembre 2004 in Egitto, nella
penisola del Sinai, con base presso il Domina Coral Bay di Sharm El Sheik.
Marketing Forum Trophy è il frutto di un’idea nata e sviluppata congiuntamente
da Domina Incentive, da Gruppo Fma, e da Richmond Italia, società che gestisce dal 1994 Marketing forum. La gara è organizzata tecnicamente da FMA Motivation,
società del Gruppo FMA, che ha gestito tra l’altro, ben nove edizioni del mitico Camel Trophy.
Marketing Forum Trophy è una manifestazione che rispecchia
al cento per cento la tipologia di un raid africano, come la Paris Dakar o il Pharaons Rally. Gli equipaggi gareggeranno cimentandosi in prove speciali di
regolarità e orientamento, seguendo fedelmente il percorso stabilito descritto nel road book, sottoponendosi a meticolosi controlli di regolarità.
La
manifestazione sarà presentata nel corso del Marketing forum 2004, la prestigiosa manifestazione dedicata agli operatori del settore del marketing e della
comunicazione che si svolgerà dal 4 al 7 ottobre 2004 a bordo della nave Costa Allegra. A bordo verranno effettuate le selezioni mediante test e colloqui gestiti
da esperti al fine di selezionare i 14 fortunati che parteciperanno gratuitamente al 1°Marketing Forum Trophy.
I piloti selezionati saranno ospitati
presso il Domina Coral Bay di Sharm el Sheik dove oltre a prepararsi al raid e a svolgere le prove pratiche, potranno usufruire dell’ospitalità e dei servizi di
uno dei più esclusivi resort del Mar Rosso. Il primo giorno si svolgerà il prologo alla gara, cioè un tracciato appositamente preparato in cui i partecipanti
effettueranno delle prove tecniche di guida la cui classifica determinerà l’ordine di partenza del 1° Marketing Forum Trophy.
Il raid prenderà il via la
mattina del 13 novembre quando gli equipaggi accenderanno i motori e partiranno alla scoperta di un percorso di circa 300 Km nel deserto, all’interno della
penisola del Sinai, per conquistare l’ambita coppa del primo Marketing Forum Trophy.