2 Febbraio 2023
Nasce “MCE NEWS Channel”, la newsletter di MCE – Mostra Convegno Expocomfort per restare aggiornati con le novità del settore del comfort
Una nuova newsletter dedicata al concetto di comfort nelle sue molte accezioni: qualità dell’aria, benessere abitativo, agio acustico, ma anche risparmio economico e rispetto dell’ambiente, in linea con il nuovo posizionamento di MCE. E’ già possibile riceverla per non perdersi nulla su tecnologie e servizi iscrivendosi dal sito www.mcexpocomfort.it.
Milano, 2 febbraio 2023 – Il nuovo payoff di MCE “Beyond Comfort” racchiude la trasformazione del concetto tradizionale di comfort, sull’evoluzione delle manifestazioni di settore e sulla loro comunicazione. Per raccontare la professionalità, il know how, le innovazioni di prodotti e servizi, serve essere sintonizzati sulla stessa lunghezza d’onda di chi progetta, installa e realizza impianti e sistemi in ambito industriale, residenziale e commerciale.
Con queste premesse è nata MCE NEWS Channel, la newsletter che accompagnerà gli operatori del settore, ma anche il pubblico interessato alle tematiche di efficienza energetica e sostenibilità fino all’edizione del 2024 della manifestazione (12-15 marzo 2024). Si tratta di un nuovo prodotto editoriale di MCE – Mostra Convegno Expocomfort dedicato ogni mese allo sviluppo di una tematica specifica, attraverso approfondimenti e contributi di esperti e associazioni di settore.
MCE NEWS Channel viene editata una volta al mese a partire da febbraio 2023 e racconterà i fatti più importanti del comparto della transizione ecologica ed energetica come rinnovabili, smart building, e-mobility, comunità energetiche, storage, decarbonizzazione degli edifici, qualità dell’aria, nuovi refrigeranti. Interloquendo con tutti i più qualificati player del settore HVAC+R nazionale e internazionale, la newsletter offrirà contenuti ad hoc, rubriche, approfondimenti e ospiti, testandone andamenti e trend e provando a capire le dinamiche economiche e culturali che lo governano.
“Come le tecnologie e le soluzioni devono comunicare tra loro per assicurare efficienza e risparmio, questo nuovo canale si pone l’obiettivo quello di mettere le aziende al centro di un percorso che ha come sbocco naturale MCE 2024” – conclude Massimiliano Pierini, Managing Director di RX Italy.
Il primo numero è già on air; ci si può iscrivere dal sito www.mcexpocomfort.it per riceverla.