PRESSROOM
___________La tecnologia BTicino nel quartiere “Città verde” di Roma: una città green e smart inserita nel progetto di ricucitura urbana Cecchignola Ovest
BTicino, capofila del gruppo Legrand in Italia e leader nel settore della smart home e dell’IoT con il programma Eliot per gli oggetti connessi, è tra i partner di "The Flat Open House Città Verde", che all’interno del progetto di...

The Impossible Talk: Samsung, Leo Burnett e Bedeschifilm invitano i giovani a credere nei propri sogni
Imparare a credere in se stessi per realizzare i propri sogni. E’ questo il tema al centro di The Impossible Talk, la nuova campagna di Samsung realizzata da Leo Burnett con la regia di Andrea Cecchi e la casa di...
EDI Effetti Digitali Italiani e AIR3 insieme per lo sviluppo dell’audiovisivo italiano
inEDI, lo spazio di coworking aperto a Milano da EDI Effetti Digitali Italiani, è stato scelto da AIR3, l’Associazione Italiana Registi, come sede per i meeting dei suoi associati. Milano, 5 maggio...

Campioni senza tempo: on air dal 29 maggio la nuova campagna Fujitsu Climatizzatori con Franco Baresi
Il brand della climatizzazione del gruppo Eurofred dà il via a una nuova campagna pubblicitaria che lancia la garanzia Roku. Sarà pianificata su stampa, in radio e con affissioni. E’ prevista inoltre una presenza sul web e sui canali social. Il...

La migliore barman d’Italia è una barlady
Si è svolta mercoledì 3 maggio la finale del concorso nazionale barmen organizzata da A.B.I. Professional, Associazione Barmen Italiani, presso l'Eco Boutique & Design Hotel MO.OM di Olgiate Olona (Va). Il posto più alto del podio...

“A light for a new life”, la nuova iniziativa di Arjowiggins Graphic che sostiene i valori della responsabilità sociale e dell’ecosostenibilità
3 maggio 2017 - Arjowiggins Graphic lancia un nuovo progetto all’insegna della responsabilità sociale e della sostenibilità. “A light for a new life” è l'iniziativa promossa in collaborazione con...

Gold arriva in Italia con gli effetti visivi di EDI Effetti Digitali Italiani
Milano, 28 aprile 2017 - EDI Effetti Digitali Italiani, società leader in Italia per gli effetti visivi nel cinema e nella pubblicità, ha lavorato alle sequenze del film Gold, prodotto da Black Bear Pictures e Hwy61 e distribuito in...
Paolo Rohr nominato Digital Director di Sorgenia
La nomina si inserisce nel piano di rilancio dell’azienda guidata da Gianfilippo Mancini focalizzato in particolare su un innovativo approccio full digital al mercato residenziale sia nella fase di vendita sia in quella di post vendita. Milano, 28 aprile...
Efficienza energetica: quest’anno saranno investiti circa 6,5 miliardi di Euro
Nell’arco dei prossimi tre anni assisteremo a una rivoluzione nelle soluzioni disponibili per la gestione della casa. Il trend degli investimenti in efficienza energetica continuerà a crescere, secondo le stime dell’Energy & Strategy Group del...

Rosaria Rigo entra nel team specialistico della Rsa Villaggio Amico
Milano, 27 aprile 2017 - Nuovo ingresso a Villaggio Amico, residenza sanitaria assistenziale alle porte di Milano, dove la dottoressa Rosaria Rigo è entrata a far parte dello staff della struttura in qualità di medico geriatra...