PRESSROOM
___________Il Gruppo Sorgenia partecipa a Solarexpo
Dal 4 al 6 maggio presso la fiera di Verona, Sorgenia presenta le sue soluzioni per il mercato fotovoltaico (pad. 2 – stand E9.1). La società, che continua a investire nelle fonti rinnovabili, si è posta l’obiettivo di raggiungere nel fotovoltaico una capacità...

Il bello della tecnologia di Daikin torna a sfilare sui media
Sarà on air dal primo maggio in tv la campagna di Daikin firmata da Armando Testa. La creatività ha per protagoniste le goccioline di umidità sempre più alla moda ed Emura, il climatizzatore di puro design lanciato nel 2010. Alla pianificazione televisiva, seguirà...

Nasce IFI, il Comitato delle Imprese Fotovoltaiche Italiane
Il nuovo organismo ha l'obiettivo di promuovere lo sviluppo della filiera industriale fotovoltaica nazionale per guardare alle fonti rinnovabili, e al solare fotovoltaico nello specifico, come a un investimento per la competitività globale del sistema Italia. Filippo...

Massima sicurezza con la nuova NoFire di Effebiquattro
Effebiquattro presenta i tre nuovi modelli di porte tagliafuoco Nofire che hanno ottenuto la certificazione europea EI1. Disponibili in numerose finiture, si caratterizzano per l'elevata affidabilità e fonoassorbenza. L'anta è stata progettata a filo con il telaio per...

Vespa celebra 65 anni di vita e affida a Pro&Go il lancio stampa della nuova gamma
Il Gruppo Piaggio - leader europeo e tra i principali player mondiali nel settore dei veicoli motorizzati a due ruote - ha affidato a Pro&Go, l'agenzia milanese di eventi e società di Acqua Group, l'organizzazione degli open day e dei test ride riservati ai...
I marchi low cost si inseriscono nella sfida tra i colossi della telefonia mobile
Il network leader in Italia per la comparazione prezzi e prodotti ha realizzato una nuova analisi delle ricerche online nel settore dei cellulari per il periodo gennaio-dicembre 2010 sui siti del gruppo, Trovaprezzi.it e Shoppydoo.it. Dal campione di oltre 7 milioni...

L’offerta Cloud valorizza il bilancio 2010 di Interoute
Gruppo Interoute: rispetto al 2009 l'EBITDA cresce del 46%, il fatturato del 10%. Il trend positivo è legato al successo della piattaforma Unified ICT presso le grandi imprese internazionali Interoute Communications Ltd, operatore proprietario della più grande rete di...

Con Romaest vinci la cultura
In occasione della Pasqua e del suo quarto compleanno, il centro commerciale promuove fino al 23 aprile il concorso”Vinci l’Europa dell’arte”. In palio tre weekend per visitare tre famosi musei: Il Prado a Madrid, il Louvre a Parigi e il Van Gogh ad Amsterdam. Romaest...

Risparmio e acquisti intelligenti con la nuova applicazione Shoppydoo per iPhone
Il sito per lo shopping online e la comparazione prezzi del network 7Pixel lancia la nuova applicazione per iPhone che consentirà di verificare in tempo reale dai negozi offline se un prodotto è davvero un affare, confrontando l'offerta con quelle degli oltre 1500...

Centro commerciale Romaest: nel 2010 affluenza a +8,5. Quasi un acquisto per ogni visitatore, dato superiore alla media dei centri commerciali italiani
Lo scorso anno oltre 10 milioni di persone (una cifra pari alla popolazione del Belgio) hanno visitato il centro commerciale, con una crescita pari a + 8,5 sul 2009. L’afflusso è stato costante in tutti i mesi dell’anno con picchi a dicembre per il Natale, e a gennaio...