PRESSROOM
___________
Giovanni Allevi: un instant book di Classic Voice sul fenomeno-Allevi
Per festeggiare i dieci anni di vita, Classic Voice regala ai propri lettori un numero speciale con un instant book di Sandro Cappelletto dedicato al fenomeno-Giovanni Allevi. Il libro, in particolare, è ricco di retroscena e autorevoli pareri sul clamoroso durissimo...
7Pixel entra in Netcomm
Il network proprietario dei siti per la comparazione prezzi e lo shopping online Trovaprezzi e Shoppydoo fa parte da oggi del consorzio del commercio elettronico italiano Netcomm. 2 marzo 2009 - Un nuovo ingresso nel consorzio Netcomm. Si tratta di 7Pixel, punto di...

Nuove unità canalizzabili Daikin con ventilatore controllato da Inverter: comfort climatico e acustico ad altissima efficienza energetica
Le nuove unità canalizzabili Daikin da controsoffito con ventilatore controllato da Inverter consentono una riduzione dei consumi energetici fino al 40% e una elevata silenziosità. Daikin propone una nuova gamma di unità canalizzabili da controsoffito destinate al...
E’ Jack Sparrow il re del carnevale
E' il vestito da pirata il costume di carnevale più cliccato del web. E' quanto emerge dalla classifica dei costumi più ricercati nel primo sito italiano di comparazione prezzi, Shoppydoo, nel periodo 19 gennaio-23 febbraio 2009. Seguono Gormiti e Teletubbies....
E’ Samsung il leader del mercato online dei televisori nel 2008
- Secondo l'osservatorio di 7Pixel l'80% degli italiani cerca un prodotto 'firmato': il mercato dei televisori è guidato da sei grandi marche. Al primo posto Samsung con il 30% di ricerche. Il secondo gradino del podio è di Philips con una media di click del 13%. - Lo...

La mostra di Milano sui Samurai è online con dettagli e visualizzazioni straordinarie
Hyphen-Italia, leader nel ramo I.T., ha offerto un contributo fondamentale all'utilizzo della tecnologia nell'ambito de "Samurai", mostra in svolgimento a Milano dal 25 febbraio al 2 giugno. La soluzione HSL360 garantisce una fruibilità sul web delle opere della...

Dilà Effebiquattro commenta con soddisfazione la partecipazione al Made Expo 2009
Alla chiusura del Made Expo 2009 che si è tenuto a Milano dal 4 al 7 febbraio Dilà Effebiquattro tira le somme della sua presenza in fiera. Il direttore commerciale dell'azienda, Walter Frigerio, dice: "Siamo soddisfatti perché il Made Expo ci ha consentito di...
Effebiquattro apre le sue porte alle scuole di Seregno
Tra il 12 e il 24 febbraio l'azienda di Seregno, primo produttore di porte per interni in Italia, organizza una serie di incontri con gli studenti delle scuole medie Mercalli e Manzoni per avvicinarli al mondo del lavoro. E' prevista per giovedì 12 febbraio la prima...

Effebiquattro lancia Arreda: a ogni stile la sua porta
Effebiquattro lancia Arreda: a ogni stile la sua porta. Arreda è la nuova linea di porte Dilà by Effebiquattro che si adatta a ogni carattere ed esigenza di arredamento. Il design è elegante e le caratteristiche offrono una grande flessibilità di installazione, grazie...

DAL LETTO AL TETTO! LA NUOVA CAMPAGNA DI BRIANZA PLASTICA
Brianza Plastica lancia una campagna stampa innovativa, dal forte impatto emozionale, che esalta il fattore umano. La creatività è firmata dall'agenzia Joblines. E' partita in questi giorni la nuova campagna pubblicitaria di Brianza Plastica, azienda presente fin dal...