PRESSROOM
___________E’ Jack Sparrow il re del carnevale
E' il vestito da pirata il costume di carnevale più cliccato del web. E' quanto emerge dalla classifica dei costumi più ricercati nel primo sito italiano di comparazione prezzi, Shoppydoo, nel periodo 19 gennaio-23 febbraio 2009. Seguono Gormiti e Teletubbies....
E’ Samsung il leader del mercato online dei televisori nel 2008
- Secondo l'osservatorio di 7Pixel l'80% degli italiani cerca un prodotto 'firmato': il mercato dei televisori è guidato da sei grandi marche. Al primo posto Samsung con il 30% di ricerche. Il secondo gradino del podio è di Philips con una media di click del 13%. - Lo...

La mostra di Milano sui Samurai è online con dettagli e visualizzazioni straordinarie
Hyphen-Italia, leader nel ramo I.T., ha offerto un contributo fondamentale all'utilizzo della tecnologia nell'ambito de "Samurai", mostra in svolgimento a Milano dal 25 febbraio al 2 giugno. La soluzione HSL360 garantisce una fruibilità sul web delle opere della...

Dilà Effebiquattro commenta con soddisfazione la partecipazione al Made Expo 2009
Alla chiusura del Made Expo 2009 che si è tenuto a Milano dal 4 al 7 febbraio Dilà Effebiquattro tira le somme della sua presenza in fiera. Il direttore commerciale dell'azienda, Walter Frigerio, dice: "Siamo soddisfatti perché il Made Expo ci ha consentito di...
Effebiquattro apre le sue porte alle scuole di Seregno
Tra il 12 e il 24 febbraio l'azienda di Seregno, primo produttore di porte per interni in Italia, organizza una serie di incontri con gli studenti delle scuole medie Mercalli e Manzoni per avvicinarli al mondo del lavoro. E' prevista per giovedì 12 febbraio la prima...

Effebiquattro lancia Arreda: a ogni stile la sua porta
Effebiquattro lancia Arreda: a ogni stile la sua porta. Arreda è la nuova linea di porte Dilà by Effebiquattro che si adatta a ogni carattere ed esigenza di arredamento. Il design è elegante e le caratteristiche offrono una grande flessibilità di installazione, grazie...

DAL LETTO AL TETTO! LA NUOVA CAMPAGNA DI BRIANZA PLASTICA
Brianza Plastica lancia una campagna stampa innovativa, dal forte impatto emozionale, che esalta il fattore umano. La creatività è firmata dall'agenzia Joblines. E' partita in questi giorni la nuova campagna pubblicitaria di Brianza Plastica, azienda presente fin dal...

Ad Alessandria la nuova era delle ricariche ink-jet
Domani 10 febbraio 2009 nel punto vendita Eco Store di Alessandria viene presentata la prima macchina che ricarica le cartucce ink-jet del cliente in pochi minuti, davanti ai suoi occhi, con un risparmio in termini economici fino all'80% rispetto alle cartucce nuove....
Effebiquattro porta le sue innovazioni al Made Expo
Al Made di Milano Effebiquattro propone una nuova collezione di porte Dilà e annuncia nuove strategie di marketing. Lo stand, moderno e elegante, si trova nel padiglione 7, G01 - H04. Il 2009 per Dilà Effebiquattro sarà un anno di obiettivi ambiziosi. Dopo l'ottimo...

Daikin lancia Ururu Multi, tecnologia e comfort per il residenziale
Daikin propone Ururu Multi, i sistemi multiattacco in versione pompa di calore, dotati della funzione di umidificazione. Una novità assoluta che consente il controllo ottimale del clima e della qualità dell'aria interna anche nei mesi invernali. I nuovi sistemi di...