PRESSROOM

___________
Daikin invita a cambiare aria

Daikin invita a cambiare aria

E' on air da lunedì 17 marzo su stampa, radio, web e con uno spot virale la nuova campagna di Daikin Italy abbinata a un concorso a premi. Daikin invita a sostituire il vecchio climatizzatore con uno ad alta efficienza energetica. La creatività è di Armando Testa. E'...

leggi tutto

A Marketing forum un evento dedicato al Marketing digitale

Uno spazio di business interamente dedicato alle nuove tecnologie e ai servizi su piattaforma tecnologica digitale. E' il Digital Marketing forum, un evento nell'evento che ha l'obiettivo di fare il punto sull'importanza degli investimenti nel marketing digitale....

leggi tutto

“Italia Team”. Sei grandi Partner per accompagnare la Squadra Olimpica italiana. A cinque mesi dallo startup ufficiale di “Italia Team”, Octagon e Assist danno il benvenuto a sei aziende leader e presentano la nuova “Casa Italia” pe

Freddy, Intesa Sanpaolo, Ferrero, Consorzio Parmigiano Reggiano, Radio Italia e da oggi il Gruppo Il Sole 24 ore. È formato al momento da queste società il gruppo che si sta componendo intorno a "Italia Team", il progetto triennale di marketing e comunicazione gestito...

leggi tutto
Cambio della guadia in Daikin Italy

Cambio della guadia in Daikin Italy

E' Hiroshi Yogo il nuovo presidente e amministratore delegato di Daikin Air Conditioning Italy, la filiale italiana della multinazionale giapponese leader nel settore della climatizzazione. Milano, 13 febbraio 2008 - Hiroshi Yogo subentra nella carica di presidente e...

leggi tutto
Dis-continuità: il concetto chiave di Marketing forum 2008

Dis-continuità: il concetto chiave di Marketing forum 2008

Marketing forum si svolgerà a Milano dal 27 al 30 maggio con un format innovativo. Due gli elementi di "dis-continuità": la nuova location, simbolo della Milano più all'avanguardia, e l'apertura al pubblico di alcuni eventi. E' stato definito il programma di Marketing...

leggi tutto

RICERCA IN ARCHIVIO

Categories