PRESSROOM
___________
Dilà alla scoperta dell’India – Bilancio post-fiera
Dopo aver conquistato Europa e Usa Dilà ha aperto le porte dell' immenso mercato indiano. Il marchio di Effebiquattro, leader in Italia nel settore delle porte in legno, ha partecipato alla fiera Index di Mumbai come portabandiera della qualità e del design italiano....
Daikin migliora il servizio ai clienti rivoluzionando il sistema logistico
Il leader europeo nel settore della climatizzazione fissa aumenta la sua competitività anche migliorando la propria logistica grazie a un progetto sviluppato con CEVA Logistics. Con questa nuova organizzazione Daikin Italy garantisce consegne sempre più rapide. Per...

Dilà e le sue storie
Al via la campagna del marchio di Effebiquattro sulle testate specializzate del settore arredamento. A ogni porta Dilà appartiene una storia. A novembre in uscita i primi due soggetti. Partirà a novembre la nuova campagna stampa di Dilà, marchio di Effebiquattro,...

D’Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO firma il nuovo spot per le calze Filodoro, la produzione è di Haibun
E’ on air da domenica 21 Ottobre la nuova campagna televisiva realizzata dall’agenzia pubblicitaria D’Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO per Filodoro, marchio di Golden Lady Company S.p.A., leader assoluto nel mercato della calzetteria femminile. La campagna nasce con...
Up level game. Il master si vince online
E' in rete fino alla fine di gennaio il gioco che permette di vincere un prestigioso master in comunicazione multimediale. Un concorso basato su quiz stimolanti in cinque livelli che aiutano anche a fare la scelta giusta per il proprio futuro, in modo divertente. E...

Mutuo, è il tasso d’interesse l’elemento più importante nella scelta
Il mutuo si sceglie per il tasso. In secondo piano la solidità di chi eroga il finanziamento e la flessibilità del contratto. Lo dice un sondaggio realizzato online sul sito TeleMutuo a cui hanno partecipato 5.524 persone. L’indagine svela preferenze e comportamenti...

Con Next Publicitate parte la rivoluzione della pubblicità in Romania e nei Balcani
E' diventata operativa in questi giorni la sede di Next Publicitate nel centro di Timisoara. La società del Gruppo Media Next è il primo centro media attivo nell'area dei Balcani. Gruppo Media Next ha scelto una posizione strategica per portare la propria rivoluzione...

Tornano le Sturmtruppen animate con Casta Diva Pictures
Casta Diva Pictures ha prodotto una mini serie TV in animazione interpretata dalle mitiche Sturmtruppen, le strisce create nel 1968 da Franco Bonvicini, in arte Bonvi. I cento episodi da 30”, basati sulle strisce originali di Bonvi sono coprodotti con Chiaroscuro (che...

Dilà alla scoperta dell’India
Dopo aver conquistato Europa e Usa Dilà apre le porte dell' immenso mercato indiano. Il marchio di Effebiquattro, leader in Italia nel settore delle porte in legno, parteciperà per la prima volta alla fiera Index di Mumbai come portabandiera della qualità e del design...

Il clima ideale tutto l’anno nella campagna d’autunno di Daikin
Torna on air dal 15 ottobre su stampa e web la goccia di Daikin che promuove Ururu Sarara, il climatizzatore che garantisce il benessere domestico in ogni stagione dell'anno. Parte il 15 ottobre la campagna d'autunno di Daikin con la simpatica goccia simbolo di Ururu...