PRESSROOM
___________
On air dal 24 ottobre la campagna Cellboost firmata da Komete e Central Groucho – In tv la prima ricarica istantanea usa e getta per il telefonino
Sarà on air a partire da domenica 24 ottobre la campagna tv per il lancio in Italia di Cellboost, il nuovo carica batteria istantaneo usa e getta per il cellulare distribuito in esclusiva da Master SpA. Lo spot è realizzato da Komete - agenzia del Gruppo J. Venture...

Presentata a Milano la filiale italiana di Tipp24, la società leader in Germania nella vendita online di lotto e lotterie statali.
Da oggi collegandosi al sito www.puntogioco24.it è possibile giocare tramite internet al Superenalotto. E' il primo di una serie di servizi che Puntogioco24 ha presentato oggi a Milano. La società è controllata da Tipp24 AG, azienda tedesca che con oltre 900 mila...
Puntogioco24 risponde alla diffida Sisal
Qui di seguito la dichiarazione dell' AD di Puntogioco24, Marcus Geiss rilasciata nel corso dell'incontro coi giornalisti, in merito alla lettera ricevuta da Sisal che diffidava Puntogioco24 "sia dal tenere la conferenza stampa... sia dal proseguire la promozione ed...

Central Groucho e Opinion leader girano in Cina la nuova campagna Freddy con Joaquin Cortes
E’ il grande ballerino spagnolo Joaquin Cortes il testimonial della nuova campagna per “Freddy”, azienda leader nel settore dell’abbigliamento sportivo. Lo spot, montato nei diversi tagli (60”, 45”, 30” e 10”), verrà trasmesso a partire dal 18 ottobre con circa 500...

Enel, imminente il collocamento, arrivano nuovi spot
Si avvicina il 18 ottobre, data di inizio della nuova offerta di azioni Enel, annunciata da due nuovi soggetti della campagna Enel. Uno spot con soggetto "pescatori" di 15 secondi sarà in onda da domani e per tutto il fine settimana e annuncia l'imminenza della...

Ripartono gli investimenti in comunicazione, lo dicono i manager presenti a Marketing forum
Investimenti in crescita nella comunicazione e un po' più di attenzione ai nuovi media. Un sondaggio condotto durante i tre giorni di manifestazione conferma l’incertezza dei manager per i nuovi scenari di mercato. La manifestazione annuale organizzata da Richmond...

“Mimetismo pertetto”…la saga di Velux parte a ottobre con una raffinata campagna stampa
E’ partita il 9 ottobre la nuova campagna stampa di Velux Italia, società leader nel settore delle finestre per tetti. “Mimetismo pertetto”, declinata in tre soggetti, prevede l'utilizzo di spazi su stampa specializzata (“Marie Claire Maison”, “Gioia Casa”, “D Casa”,...
Bosch Rexroth alla BIMU 2004
Elenco dei comunicati presentati in occasione della fiera BIMU 2004

Conferenza stampa Bosch Rexroth in BIMU
Una sfida costante alla ricerca delle soluzioni

Enel torna alla comunicazione con un’articolata campagna di comunicazione per annunciare il collocamento della terza tranche di azioni.
Parte il 3 ottobre la nuova campagna di comunicazione di Enel S.p.a. che annuncia l’offerta pubblica di vendita della terza tranche di azioni del gruppo, promosso dal Ministero dell’Economia, che avrà inizio il 18 ottobre. I nuovi soggetti sono stati ideati come...