6 Giugno 2005
Sulla nave del marketing di Richmond Italia si sono chiusi due importanti new business per l’agenzia pubblicitaria Momo-Levy.

Dopo aver partecipato all’edizione del 2004 di Marketing forum,

Momo-Levy, agenzia internazionale specializzata in brand e packaging design, ha ampliato il proprio portfolio con l’acquisizione di due nuovi prestigiosi clienti:

Piaggio e Bistefani

Momo-Levy ha realizzato per la divisione Veicoli Trasporto Leggero (VTL) di Piaggio un complesso progetto di corporate identity.

All’agenzia è stato affidato il restyling del logo Piaggio VTL e lo studio della sua applicazione a tutti gli strumenti comunicativi istituzionali Piaggio. Momo-

Levy ha inoltre creato il Brand manual Piaggio VTL: uno strumento istituzionale ricco e completo, destinato alla forza vendita e comprendente argomenti quali il

posizionamento del prodotto, le strategie di comunicazione, le regole di utilizzo del marchio e l’identità visiva istituzionale.

Bistefani ha affidato a

Momo-Levy il restyling dei propri prodotti dolciari da ricorrenza come pandori, panettoni e torte. Sergio Momo, direttore creativo dell’agenzia, si occuperà di

ridefinire l’immagine visiva dell’intera linea di prodotti per le feste, ideando un packaging system rinnovato, in linea con il nuovo posizionamento dei prodotti.

Andrea Levy, amministratore delegato dell’agenzia, commenta con soddisfazione: “I tre giorni a bordo della Costa Allegra sono stati per noi un’occasione

importante per avviare interessanti rapporti professionali. Marketing forum è il luogo ideale per presentare i nostri servizi a potenziali clienti, in un ambiente

dinamico e stimolante. Gli incontri con Piaggio e Bistefani si sono trasformati in collaborazioni molto interessanti e speriamo che anche i molti contatti presi

sulla nave possano in futuro dare i propri frutti, come quelli con l’azienda vinicola Duca di Salaparuta.”

Quest’anno dal 21 al 24 settembre a bordo della

nave Costa Allegra si terrà la decima edizione di Marketing forum con un ricco programma di eventi e conferenze sui temi più attuali del marketing

internazionale.