PRESSROOM
___________
Ogilvy, Ciai, Harold&Motion pictures e Columbro insieme per i bambini del sud del mondo
Prosegue la collaborazione tra l’agenzia guidata da Giorgio Brenna e il CIAI. La campagna 2004, che si avvale di Marco Columbro, promuove la raccolta fondi per il Sostegno a Distanza. Lo spot da 30” ideato da Ogilvy è centrato sul concetto che per tanti bambini del...

Harold&Motion pictures e Key Due Pubblicità firmano la nuova campagna per Spuma di Sciampagna Marsiglia
E’ prodotta dalla Harold&Motion pictures, su idea creativa dell’agenzia Key Due Pubblicità, la nuova campagna Spuma di Sciampagna Marsiglia per Italsilva, azienda che dal 1908 produce saponi, e prima ad aprire il mercato dei prodotti liquidi “marsiglia” per...

Premio Testimonial del Grand Prix 2004
IL TESTIMONIAL DELL'ANNO SI VOTA ON LINE George Clooney, John Travolta, Antonella Clerici, ma anche sportivi del calibro di Carlton Myers, Valentino Rossi e Pierluigi Collina. Sono tra i testimonial della pubblicità dell'ultimo anno, e due di loro verranno premiati al...

Marketing Forum 2004: tra formazione e informazione
Saranno di grande attualità e rilevanza per il mondo del marketing i temi che verranno trattati quest’anno nelle conferenze e nei seminari della nona edizione di Marketing Forum che si svolgerà dal 4 al 7 ottobre 2004. E tutti i temi avranno relatori di prestigio...
Soluzioni di avanguardia proposte da Rexroth a bauma 2004
Si é svolta a Monaco dal 29 marzo al 4 aprile bauma 2004, la più importante fiera del settore delle macchine da costruzione, dove Rexroth é stata protagonista con un'ampia gamma di prodotti e innovazioni, tra cui il modulo CAN-bus per blocchi di comando Load Sensing...

“Danette Stracciatella” é il nuovo oggetto del desiderio per Ciro Ferrara e la sua famiglia. Young&Rubicam Italia e Harold & Motion pictures ancora insieme per Danette
Ciro Ferrara ritorna, insieme alla sua vivace famiglia, come protagonista della nuova campagna televisiva per Danette. Questa volta le “gesta” del clan Ferrara portano in primo piano il nuovo dessert “Danette Stracciatella”. Come le precedenti “puntate”, la produzione...

Geox Spray Uomo: l’azienda calzaturiera di Montebelluna presenta la nuova campagna TV europea prodotta da Central Groucho
Dopo il grande successo della “versione femminile” lanciata nel 2003, continua nel segno del fascino e dell’originalità la campagna pubblicitaria della Geox, questa volta rivolta al target-uomo. Lo spot é ancora prodotto da Central Groucho. La campagna, ideata...

Marinastudios consulente della Rai per l’audio del programma di Fiorello
La trasmissione condotta da Fiorello, “Stasera pago io … revolution”, realizzata in collaborazione tra RAIuno e Radio2, non è solo un laboratorio per sperimentare una stretta condivisione di contenuti tra Radio e TV, ma anche l’occasione per un’applicazione...
Scelti i finalisti del Grand Prix
Sono terminati i lavori del comitato che ha selezionato i finalisti del XVII Grand Prix di Pubblicità Italia per le migliori strategie di marca. Sono ventidue le campagne scelte che concorreranno per aggiudicarsi il più ambìto premio del settore della comunicazione....

Un libro per scoprire come sfruttare il sottotetto
Si intitola "Una finestra sul cielo" il nuovo libro pubblicato dall’Editoriale Giorgio Mondadori in collaborazione con Velux Italia, la società che nel 1942 ha inventato la prima finestra per tetti e che oggi è leader mondiale di mercato. Il libro, coordinato...