PRESSROOM
___________Cresce Fidelity in Italia: nuovi traguardi, promozioni e nuovi ingressi nel team italiano
In poco più di tre anni Fidelity Investments ha raggiunto un patrimonio gestito in Italia di oltre 1 miliardo di euro. “I risultati ottenuti in termini di sviluppo delle relazioni e di raccolta sono ancora più significativi, se consideriamo di aver operato in quasi...

Fidelity vince quattro premi al Lipper Fund Awards Italia 2004
Fidelity si è aggiudicata quattro premi al Lipper Fund Awards - Italia 2004, quest’anno giunto alla terza edizione. Fidelity è risultata vincitrice dei prestigiosi riconoscimenti in ben tre categorie di fondi, ed è inoltre salita sul podio come migliore società di...

Il nuovo dessert della Danone entusiasma ancora Ciro Ferrara. Lo spot é prodotto da Harold & Motion pictures su idea di Young&Rubicam
Ciro Ferrara e la sua simpatica famiglia ritornano come protagonisti della nuova campagna televisiva per Danone. Anche questa puntata della “saga” che vede protagonista il grande campione della Juventus é prodotta da Harold&Motion pictures su idea di...

Pubblicità Progresso e Central Groucho firmano il nuovo spot per dire “no” ai pregiudizi sui disabili
Creato su una canzone che Lucio Dalla ha scritto apposta per la nuova iniziativa sociale, lo spot-videoclip sarà scaricabile in rete, e in onda sui principali circuiti televisivi a partire dal 10 marzo “Io mi chiamo Chiara, Franco, Alfonso, Luigi, Carla, Tonino…... E...

La bontà dei prodotti Casa Modena in onda con Haibun
E’ in onda sulle principali reti televisive, declinata in due soggetti, la nuova campagna per Casa Modena - marchio di Italia Salumi, una delle principali aziende di salumi italiane. La produzione è stata curata dall’Executive Producer Cesare Fracca, presidente della...

Vittorio Sacco dirige “Il rito” per la campagna Barilla firmata Young & Rubicam. Con il Table Top Temple di Harold & Motion pictures va in onda l’originalità dei “formati Barilla”
E' targata Harold & Motion pictures, con la creatività dell'agenzia Young & Rubicam, la nuova campagna televisiva di Barilla in onda dal 29 febbraio, declinata in due soggetti da 15” per due diversi tipi di pasta (i “formati” Canalini e Fusilli). I film...

In onda il nuovo spot di Studio Universal “Spaghetti western” prodotto da Filmmaster
E’ prodotto da FilmMaster, per la regia di Cosimo Alemà, il nuovo spot di Studio Universal: “Spaghetti Western” che promuove la programmazione-evento del Canale dedicata per l’intero mese di marzo a questo genere cinematografico. Giocato sulla ormai consolidata vena...
Sette premi per Fidelity agli Standard & Poor’s Fund Awards 2004 Italy
Fidelity si è aggiudicata sette premi agli Standard & Poor’s Fund Awards 2004 Italy, quest’anno alla seconda edizione. Fidelity si è guadagnata i prestigiosi riconoscimenti per quattro categorie di fondi, in una delle quali il premio è stato doppio, ed è risultata...

Haibun produce la campagna di Fabbri Editori con testimonial Antonella Clerici
E’ prodotto dalla Haibun lo spot sulla raccolta di ricette e consigli de “La prova del cuoco” della Fabbri Editori in onda sulle principali reti nazionali dal 22 febbraio. Il testimonial di eccezione è Antonella Clerici, “padrona di casa” del fotunato programma...
Bosch Rexroth al Fluidtrans Compomac 2004
Elenco dei comunicati stampa presentati in occasione della fiera Fluidtrans Compomac 2004.