PRESSROOM
___________
Enel torna alla comunicazione istituzionale. In onda da sabato il nuovo spot.
Enel S.p.A. dopo alcuni anni torna a comunicare con uno spot istituzionale ideato dall’agenzia di pubblicità Saatchi & Saatchi. Il messaggio è incentrato sul rapporto tra persone ed energia espresso dal pay off: “Enel. L’energia che ti ascolta”. Obiettivo della...

Velux presenta al Saiedue la persiana a energia solare
La grande novità che VELUX presenta in fiera a Bologna è la nuova persiana che si apre e si chiude elettricamente grazie all’energia solare catturata da una celletta fotovoltaica incorporata nel telaio. La nuova persiana solare VELUX è un prodotto innovativo e...

Veneziane senza fili e tende a batteria, due modi di rendere ancora più comoda e bella la vita a contatto con il cielo
Fra i vari modelli di tende per finestre da tetto le veneziane sono le più flessibili, perché permettono di dosare uniformemente la quantità di luce lungo tutta la lunghezza della finestra e di indirizzarla all’interno della stanza. Unico neo, quei cordini che ogni...

Velux, acqua calda dal sole senza manutenzione
I collettori solari VELUX rappresentano una soluzione facile, tecnologicamente innovativa e dal design architettonico evoluto, per avere acqua calda per uso domestico risparmiando energia e salvaguardando l’ambiente. I collettori solari VELUX nascono dalla ricerca...
Cresce Fidelity in Italia: nuovi traguardi, promozioni e nuovi ingressi nel team italiano
In poco più di tre anni Fidelity Investments ha raggiunto un patrimonio gestito in Italia di oltre 1 miliardo di euro. “I risultati ottenuti in termini di sviluppo delle relazioni e di raccolta sono ancora più significativi, se consideriamo di aver operato in quasi...

Fidelity vince quattro premi al Lipper Fund Awards Italia 2004
Fidelity si è aggiudicata quattro premi al Lipper Fund Awards - Italia 2004, quest’anno giunto alla terza edizione. Fidelity è risultata vincitrice dei prestigiosi riconoscimenti in ben tre categorie di fondi, ed è inoltre salita sul podio come migliore società di...

Il nuovo dessert della Danone entusiasma ancora Ciro Ferrara. Lo spot é prodotto da Harold & Motion pictures su idea di Young&Rubicam
Ciro Ferrara e la sua simpatica famiglia ritornano come protagonisti della nuova campagna televisiva per Danone. Anche questa puntata della “saga” che vede protagonista il grande campione della Juventus é prodotta da Harold&Motion pictures su idea di...

Pubblicità Progresso e Central Groucho firmano il nuovo spot per dire “no” ai pregiudizi sui disabili
Creato su una canzone che Lucio Dalla ha scritto apposta per la nuova iniziativa sociale, lo spot-videoclip sarà scaricabile in rete, e in onda sui principali circuiti televisivi a partire dal 10 marzo “Io mi chiamo Chiara, Franco, Alfonso, Luigi, Carla, Tonino…... E...

La bontà dei prodotti Casa Modena in onda con Haibun
E’ in onda sulle principali reti televisive, declinata in due soggetti, la nuova campagna per Casa Modena - marchio di Italia Salumi, una delle principali aziende di salumi italiane. La produzione è stata curata dall’Executive Producer Cesare Fracca, presidente della...

Vittorio Sacco dirige “Il rito” per la campagna Barilla firmata Young & Rubicam. Con il Table Top Temple di Harold & Motion pictures va in onda l’originalità dei “formati Barilla”
E' targata Harold & Motion pictures, con la creatività dell'agenzia Young & Rubicam, la nuova campagna televisiva di Barilla in onda dal 29 febbraio, declinata in due soggetti da 15” per due diversi tipi di pasta (i “formati” Canalini e Fusilli). I film...