PRESSROOM
___________
La ricerca Klima rivela preoccupazioni e consumi degli italiani
La ricerca Klima rivela lo scenario dei consumi per il 2003 e indica che l’inflazione nel 2002 si attesta sul 3,6% mentre sono forti i timori per una crescita della pressione fiscale E’ stata presentata giovedì 13 a Milano da ACNielsen, Nielsen Media Research, AC...
Presentato oggi il rapporto Klima sulla propensione ai consumi
La ricerca fornisce una risposta definitiva e aggiornata sulla reale portata della crisi economica, sulla sua durata e sulle prospettive di ripresa attraverso dati, esperienze e considerazioni di ACNielsen, ACNielsen CRA, Nielsen Media Research, Pubblicità Italia....
I teenager festeggiano il San Valentino virtuale
I TEENAGER FESTEGGIANO IL SAN VALENTINO VIRTUALE Si danno baci virtuali, si fidanzano on line e si danno appuntamento nelle chat: è la nuova tendenza dei teenager, sempre più inclini a vivere una doppia vita, una reale e una virtuale. E' la tendenza che emerge dai...
Fidelity Investments condivide l’azione della Commissione Europea contro le differenze nella tassazione in 6 stati dell’UE
?Le differenze nella tassazione rimangono il maggiore ostacolo per il mercato unico e la sua frammentazione continua a svantaggiare gli investitori.? Fidelity Investments ha accolto con favore l'azione della Commissione Europea che rileva l?esistenza di presunte...

Fidelity, la voce dell’esperienza
Fidelity Investments, il più grande gestore indipendente di fondi comuni al mondo ha realizzato “La voce dell’esperienza”, uno strumento che spiega agli investitori e ai consulenti finanziari come affrontare al meglio la difficile e incerta situazione dei mercati...

Central Groucho e Phoenix Advertising insieme per campagna “Chicco Trio Auto-Fix”
E' in onda dal 9 febbraio su tutte le principali reti televisive nazionali la nuova campagna "Chicco Trio Auto-Fix" per Artsana S.p.a., prodotta da Central Groucho su idea dell'agenzia Phoenix Advertising (la direzione creativa è di Ugo Mauthe). E’ una nuova...

Alessandro Gassman recita Shakespeare per Fabbri Editori Gli spot sono realizzati da Motion Picture House per l’agenzia Lega
E' prodotta da Motion Picture House, su idea creativa dell'agenzia Lega, "Teatro di parole", la nuova campagna televisiva di Fabbri Editori per una collana monografica che abbraccia l'intera opera di Shakespeare. Testimonial d'eccezione Alessandro Gassman, che...
L’opera completa di Shakespeare rivive in una grande iniziativa editoriale di Fabbri Editori
Fabbri Editori lancia una collana monografica che abbraccia l’intera opera di Shakespeare. In edicola dall’8 febbraio, con cadenza settimanale e una veste editoriale particolarmente curata. E’ una scelta di notevole valore culturale quella di Fabbri Editori, marchio...

Mario Poggioli entra in Central Groucho come executive producer
Central Groucho annuncia un importante nuovo ingresso nel proprio team. Si tratta di Mario Poggioli, che collaborerà come executive producer presso la casa di produzione di Via Milazzo 10. Mario Poggioli, con un'esperienza quasi ventennale nel settore della produzione...
FilmMaster firma la campagna per I Romanzi del Corriere
E' prodotta dalla FilmMaster la nuova campagna "I Grandi Romanzi Italiani" del Corriere della Sera. La campagna è stata ideata dall'agenzia TBWA/Italia, sotto la direzione creativa di Fabrizio Russo (Copy Francesco Montella, Art Elena Pancotti) e comprende due...