PRESSROOM

___________

I teenager festeggiano il San Valentino virtuale

I TEENAGER FESTEGGIANO IL SAN VALENTINO VIRTUALE Si danno baci virtuali, si fidanzano on line e si danno appuntamento nelle chat: è la nuova tendenza dei teenager, sempre più inclini a vivere una doppia vita, una reale e una virtuale. E' la tendenza che emerge dai...

leggi tutto
Fidelity, la voce dell’esperienza

Fidelity, la voce dell’esperienza

Fidelity Investments, il più grande gestore indipendente di fondi comuni al mondo ha realizzato “La voce dell’esperienza”, uno strumento che spiega agli investitori e ai consulenti finanziari come affrontare al meglio la difficile e incerta situazione dei mercati...

leggi tutto

FilmMaster firma la campagna per I Romanzi del Corriere

E' prodotta dalla FilmMaster la nuova campagna "I Grandi Romanzi Italiani" del Corriere della Sera. La campagna è stata ideata dall'agenzia TBWA/Italia, sotto la direzione creativa di Fabrizio Russo (Copy Francesco Montella, Art Elena Pancotti) e comprende due...

leggi tutto

RICERCA IN ARCHIVIO

Categories